Mercato Inter: è Bernardeschi il 10 per Spalletti. Contatto con la Sampdoria per Skriniar

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Inter

Mercato Inter, si lavora per Bernardeschi

Mercato Inter, 35 milioni per Bernardeschi. E’ il gioiello della Fiorentina il grande obiettivo del mercato interista. Il gioco di Spalletti ha bisogno di esterni di qualità e Bernardeschi fa parte di questa categoria. Il talento di Carrara può giocare anche da vero e proprio numero 10, alle spalle della punta, ruolo attualmente scoperto nell’Inter. Banega e Joao Mario non danno le garanzie necessarie, con l’argentino che potrebbe anche essere ceduto a breve. Bernardeschi viene valutato almeno 40 milioni di euro dalla Fiorentina. I nerazzurri sarebbe pronti ad offrirne 35, la distanza quindi è tutt’altro che ampia. La Fiorentina non vorrebbe cedere il suo talento, ma se Bernardeschi rifiutasse la proposta viola di rinnovo allora tutto cambierebbe. Sul 10 della Fiorentina c’è anche la Juventus, ma bianconeri sembrano più concentrati sull’affare Douglas Costa. Il diesse dell’Inter Ausilio ha già avuto dei contatti con l’entourage di Bernardeschi e avrebbe già strappato il sì del giocatore. Il futuro del talento di Carrara si saprà dopo l’Europeo Under 21, nel frattempo l’Inter lavorerà ai fianchi della Fiorentina.

Mercato Inter, Spalletti vuole Borja Valero. Bernardeschi non è il solo giocatore che potrebbe arrivare all’Inter dalla Fiorentina. Obiettivo per il centrocampo di Spalletti è Borja Valero. Lo spagnolo classe ’85 piace molto al tecnico toscano, per la sua qualità tecnica e per la sue versatilità tattica. Spalletti avrebbe voluto Borja Valero già alla Roma nello scorso calciomercato, ma poi la Fiorentina blindò l’ex Villarreal. Lunedì è previsto un contatto tra Inter e Fiorentina per fare il punto sull’affare Borja Valero. La volontà del giocatore sarà decisiva, restare la bandiera viola o sposare il nuovo progetto Inter? Pochi giorni e si saprà tutto.

Mercato Inter, in difesa piace Skriniar

Mercato Inter, contatto con la Sampdoria per Skriniar. Nelle scorse ore c’è stato un contatto tra l’Inter e la Sampdoria per Milan Skriniar. Il difensore slovacco, classe ’95, è attualmente impegnato con la sua nazionale nell’Europeo Under 21 in Polonia. Per cedere Skriniar la Sampdoria vorrebbe 15-16 milioni di euro più l’attaccante Caprari, in questa stagione in prestito al Pescara. Una richiesta piuttosto alta, ma giustificata dal rendimento elevato di Skriniar in questa stagione con la Sampdoria di Giampaolo. Le due società continueranno a parlare di Skriniar, primo grande obiettivo per la difesa nerazzurra.

Mercato Inter, per Rudiger non è finita.”Con Spalletti mi sono trovato bene, c’è grande stima tra di noi”, parole e musica di Antonio Rudiger. Il difensore tedesco della Roma è stato blindato dal diesse giallorosso Monchi, ma tutto potrebbe cambiare in poco tempo. La Roma ha già concluso l’acquisto di Moreno, rinnovato il contratto a Manolas e c’è anche Fazio in rosa. Di Francesco ha già ribadito di voler giocare con la difesa a quattro, quindi c’è sovrabbondanza di centrali alla Roma. Vero è che Rudiger può giocare anche da esterno basso di destra, ma non è un vero e proprio terzino. L’Inter vuole Rudiger, non ai 50 milioni che vorrebbe la Roma, ma il calciomercato si sta appena stiracchiando i muscoli e tutto, ma proprio tutto, può cambiare da un giorno all’altro.

  •   
  •  
  •  
  •