Mercato Milan, Perin-Neto per il dopo Donnarumma. Biglia, chiusura a breve con la Lazio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Milan

Mercato Milan, sempre più Perin per il dopo Donnarumma

Mercato Milan, cercasi guardiano per la porta rossonera. Fassone e Mirabelli provano a ricucire i rapporti con Raiola e Donnarumma, ma contemporaneamente continuano a cercare il successore di Gigio. Oggi a Casa Milan sono stati ricevuti gli agenti di Perin e Neto. Il direttore sportivo del Genoa ha avvicinato molto Perin ai rossoneri con le parole rilasciate a Radio Crc:“Dopo la rottura con Donnarumma il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno. Mattia lascerà Genova solo per una società importante, indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana”. L’offerta rossonera sarebbe formata da una parte fissa di 7/8 milioni di euro e una parte variabile in base alle presenze in rossonero di Perin. Il classe ’92 di Latina in questo momento è il favorito per il dopo Donnarumma, ma non è l’unica pista percorribile per la porta del Milan. Nella giornata di oggi c’è stato un incontro anche con l’agente del brasiliano Neto. “Solo una chiacchierata” così Stefano Castagna all’uscita di Casa Milan dopo l’incontro con Fassone e Mirabelli. I dirigenti del Milan giustamente sondano più di un giocatore, ma come detto il favorito in questo momento sembra essere Perin.

Mercato Milan, Perin sulle orme di El Shaarawy. Se dovesse arrivare al Milan il percorso professionale di Mattia Perin ricalcherebbe quello di Stephan El Shaarawy. Entrambi i giocatoro sono nati nel 1992, entrambi sono cresciuti nel Genoa, entrambi sono stati lanciati nel grande calcio dal Padova. Il Faraone arrivò al Milan nell’estate del 2011, con i rossoneri di Allegri che avevano appena vinto il loro 18esimo scudetto. Già negli anni scorsi Perin era stato accostato al Milan. Gli infortuni hanno rallentato la crescita del portiere, che ora però è sulla via del pieno recupero fisico ed è pronto a prendersi la porta del Diavolo rossonero.

Mercato Milan, si stringono i tempi per Biglia

Mercato Milan, Biglia si avvicina. Lentamente, ma inesorabilmente Lucas Biglia è sempre più vicino a diventare un giocatore rossonero. Trattare con il presidente biancoceleste Lotito non è mai semplice, ma la volontà del giocatore è chiara da tempo. Biglia vuole il Milan, l’argentino ha già da tempo un accordo con Fassone e Mirabelli. I dirigenti del Milan non hanno fretta, sapendo di avere il giocatore dalla loro parte. Questa però può essere la settimana decisiva per Biglia al Milan. Mercoledì è previsto un nuovo incontro a Casa Milan tra la squadra mercato rossonera e il diesse della Lazio Ighli Tare.

L’affare si chiuderà per una ventina di milioni, per ora Keita non darà parte dell’accordo. Il senegalese vuole la Juventus, anche se la Lazio ha già trovato un accordo con il Milan per la cessione del giocatore. Se ne riparlerà più avanti, ora a Fassone e Mirabelli interessa chiudere l’affare Biglia, per il resto ci sarà tempo e modo di riparlarne.

  •   
  •  
  •  
  •