Mercato Roma, sempre vivo l’interesse per Defrel. Ma c’è anche il Southampton

Pubblicato il autore: Alberto De Venuto Segui
defrel roma

Defrel Roma, sarà lui il vice Salah?

Gregoire Defrel interessa in Premier League, precisamente al Southampton. L’attaccante francese del Sassuolo, quest’estate, potrebbe lasciare Reggio Emilia per tentare il grande balzo della sua carriera. Defrel, nella scorsa stagione, ha segnato 16 gol in 38 presenze tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Già lo scorso gennaio l’attaccante sembrava in procinto di lasciare il Sassuolo. Su di lui infatti c’era l’interesse della Roma, alla ricerca di un vice Dzeko. La trattativa, alla fine, non andò in porto ma l’ipotesi che i giallorossi ci possano riprovare questa estate non è da scartare. A maggior ragione, ora, che sulla panchina della Roma siederà Eusebio Di Francesco.

potrebbe interessarti ancheSerie A, tutti gli infortunati della prima giornata: Lazio senza Milinkovic e Lulic

Defrel, duello Roma-Southampton per il francese

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la Roma non ha mollato la presa su Defrel. E si potrebbe profilare un duello di mercato proprio col Southampton per l’attaccante del Sassuolo. Sia gli inglesi che i giallorossi avrebbero individuato in Defrel il sostituto ideale, rispettivamente, per Jay Rodriguez e Mohamed Salah, passato la scorsa settimana al Liverpool. Di Francesco, che conosce molto bene Defrel, lo potrebbe utilizzare sia come sostituto dell’egiziano, sia come punta centrale. Da convincere, più che il francese, ci sarà il Sassuolo, che sempre secondo il The Sun, valuta il giocatore circa 20 milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheRoma su Mustafi, i giallorossi vogliono il difensore dell’Arsenal

notizie sul temaRugani-Roma possibile, tutto dipenderà da CetinRoma, si prova un doppio colpo in difesa: I dettagliArezzo-Roma 1-3 (Video Gol Highlights): tris giallorosso, Fonseca pronto per il Genoa
  •   
  •  
  •  
  •