Calciomercato Inter, scambio Perisic-Martial con il Manchester United?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, scambio Perisic-Martial?

Calciomercato Inter, assalto a Vidal. Potrebbe essere il centrocampista cileno ex Juventus la risposta nerazzurra ai botti di mercato del Milan.“Vidal mi piace”, così Walter Sabatini che nella giornata di ieri ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Dopo Borja Valero i nerazzurri cercano un altro elemento di spiccata personalità per il centrocampo di Spalletti. Sabatini è apparso meno possibilista su Nainggolan:”Penso sempre a Radja ma non credo che la Roma lo vorrà cedere, in caso contrario ci faremo trovare pronti”. Vidal è da due stagioni al Bayern Monaco, dove ha un buon rapporto con Carlo Ancelotti, meno con l’ambiente bavarese. Atteggiamenti fuori dalle righe, oltre a qualche espulsione non fanno esattamente di Vidal un beniamino della tifoseria del Bayern. Vidal sarebbe il giocatore giusto per Spalletti, in cerca di giocatori dalla grande personalità per il rilancio interista. Oltre a Vidal Sabatini ha anche parlato di Perisic:“Se vuole restare con noi deve allinearsi al nostro stile”, questo al riguardo di qualche muso lungo di troppo del croato nel ritiro di Riscone di Brunico.

Calciomercato Inter, scambio con lo United? Mourinho vuole Perisic al Manchester United, il portoghese ha individuato nel croato il rinforzo per le fasce di Old Trafford. L’Inter non si sposta dalla richiesta di 55 milioni di euro. Il Manchester United sta pensando di inserire nella trattativa come parziale contropartita tecnica, Anthony Martial. Il francese classe ’95 è stato acquistato due stagioni dal Monaco, ma in Premier League non ha ancora fatto vedere il suo potenziale tecnico. L’Inter però ha fatto sapere che oltre a Martial vuole un conguaglio di 20 milioni di euro per cedere Perisic. Una richiesta che i Red Devils ritengono esagerata, ma comunque si continua a lavorare per portare Perisic alla corte di Mourinho.

Calciomercato Inter, vicino Dalbert. Piace Aurier del Psg

Calciomercato Inter, rinforzi sulla fasce. I nerazzurri pensano a come rinforzare il pacchetto dei terzini a disposizione di Luciano Spalletti. Passi avanti per portare il brasiliano Dalbert in Italia. Lo stesso terzino mancino del Nizza ha annunciato che nei prossimi giorni si sbloccherà la trattativa per il suo arrivo all’Inter. Sistemata la fascia sinistra i nerazzurri pensano a che a come rinforzare il lato destro. Sempre in Ligue 1 piace Serge Aurier del Paris Saint Germain. Il terzino ivoriano ha il contratto in scadenza giugno 2018 e quindi verosimilmente lascerà i vice campioni di Francia già in questa sessione di mercato.

Calciomercato Inter, rispunta il Siviglia per Jovetic. Il montenegrino è sul piede di partenza, l’ex viola non rientra nei piani di Spalletti. Dopo l’affare Banega nerazzurri e Siviglia potrebbero imbastire una nuova trattativa per Jovetic. Dopo Muriel gli andalusi potrebbero continuare a pescare nel campionato italiano. Jovetic ha già giocato gli ultimi sei mesi della passata stagione al Siviglia e non gli dispiacerebbe tornare a giocare nella Liga. Resta da trovare un accordo con l’Inter, che vuole 15 milioni di euro per cedere Jovetic. Altro giocatore in partenza è Andrea Ranocchia, sempre più vicino il suo ritorno in Premier League, al West Bromwich Albion.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •