Calciomercato Juventus, via Bonucci arriva Manolas

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA


La Vecchia Signora, inizia un monitoraggio per il dopo Bonucci ormai vicino al passaggio in rossonero.

Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza piemontese, ma nelle ultime ore sembra che dalle parti di Corso Galileo Ferraris, il nome più gettonato è quello del calciatore greco della Roma Kostas Manolas.

Il fuoriclasse della Roma, è un vecchio pallino della coppia MarottaParatici che già dai tempi dell’Olympiacos cercarono di  portarlo in bianconero, l’affare sfumò per un blitz dell’ex ds capitolino Walter Sabatini, che bruciò tutti sul tempo compreso Arsene Wanger che lo voleva all’Arsenal.

MONCHI, NESSUNO E’ INDISPENSABILE

Con l’arrivo a Roma di Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi nessun calciatore è indispensabile.

Il nuovo direttore sportivo è stato artefice di un lavoro straordinario fatto al Siviglia, è lo stesso calciatore greco sa bene come lavora il neo ds giallorosso visto che già a fine giugno era stato ceduto per 34 milioni più bonus allo Zenit di Roberto Mancini, operazione saltò all’ultimo minuto per il pagamento dell’ingaggio in rubli.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il classe ’91, originario di Nasso, sarebbe il sostituto ideale di Bonucci.

Le caratteristiche tecniche sono da elogio, veloce e bravo di testa cerca di giocare d’anticipo sugli attaccanti. Dotato di una notevole esperienza internazionale, è l’obiettivo numero uno dei vertici bianconeri.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •