Calciomercato Napoli, Berenguer sfuma e va al Torino. Vicino il rinnovo di Reina

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui

Non è un buon lunedì per il calciomercato del Napoli. E’ notizia di stamane l’acquisto da parte del Torino di Alejandro Berenguer dell’Osasuna. Stando ai media spagnoli la distanza tra Napoli ed Osasuna era di solamente un milione di euro. La sensazione era di una possibile chiusura poi l’intervento del Toro ha vanificato le strategie dei partenopei che ora dovranno cambiare obiettivo.

potrebbe interessarti ancheKoulibaly l’insensibile e Santo subito, gli sfottò social dei tifosi partenopei dopo Juve-Napoli

Chi è Alejandro Berenguer

Cresciuto nelle giovanili dell’Osasuna, il classe ’95 di Pamplona, debutta in prima squadra nel 2014 gara disputata contro l’Alavés valida per la Copa del Rey, mentre il 2015 è l’anno dell’esordio in Segunda Division. Nella stagione successiva esordisce nella Liga disputando dal primo minuto la gara interna contro i Periquitos, dell’Espanyol.

potrebbe interessarti ancheFiorentina-Napoli decisiva per lo Scudetto, i tifosi viola: “Scansiamoci per sfavorire la Juve”

Mercato Napoli, Reina vicino al rinnovo

Il matrimonio tra il Napoli e il portiere Pepe Reina, sembra destinato a durare. La trattativa per il rinnovo sembra abbia preso la direzione giusta. Il calciatore spagnolo, continuerà a essere il leader del gruppo partenopeo per almeno altre due stagioni. Un indizio, è trapelato dall’account Instagram della moglie del calciatore, Yolanda Ruiz che ha postato questo messaggio: “La passione per quello che fai è la tua forza, noi sempre al tuo fianco #calciolanostravita #lanostrapassione #orgogliosadite #napoli”, poche parole che hanno voluto rassicurare la tifoseria azzurra.

notizie sul temaTURIN, ITALY - SEPTEMBER 20: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on September 20, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Juventus-Napoli: Allegri “colpevole” e Dybala “spettatore”, altro flop per la JoyaTURIN, ITALY - DECEMBER 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli, Insigne a fine partita “stuzzica” la Juventus e infiamma la lotta scudettoTURIN, ITALY - APRIL 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli scores a goal during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Auriemma esplode al gol di Koulibaly in Juve-Napoli (Video): “Fatemi resistere a questa gioia”
  •   
  •  
  •  
  •