Calciomercato Napoli, gli azzurri su Kovacic. Sfuma Berenguer, va al Torino

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Kovacic verso gli azzurri?

Calciomercato Napoli, c’è Kovacic per Sarri? Fuga dal Real Madrid, questo potrebbe essere il titolo di questi giorni in casa madridista. Dopo Morata un altro giovane potrebbe lasciare la Spagna, stiamo parlando di Mateo Kovacic. Il serbo ex Inter è stanco di fare panchina e vorrebbe tornare in Italia. Classe ’94, centrocampista di qualità Kovacic è già stato inseguito lo scorso anno dal Milan. I rossoneri potrebbero tornare su Kovacic, ma il Napoli sembra la società italiana più interessata. Sarri è un grande estimatore dell’ex interista. Al mister azzurro, si sa, i giocatori dalle grandi qualità tecniche piacciono molto. Kovacic è stato acquistato nell’estate del 2015 per oltre 30 milioni di euro dal Real Madrid. Una cifra piuttosto alta, che però il Napoli potrebbe investire su un talento che deve ancora sbocciare del tutto. Su Kovacic potrebbe fiondarsi anche la Juventus, in cerca di qualità per il centrocampo di Allegri. Anche l’Inter potrebbe pensare ad un ritorno del figliol prodigo. Insomma se il Real Madrid decidesse di vendere Kovacic ci sarebbe la fila, con il Napoli che però potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi.

Calciomercato Napoli, Berenguer è del Torino. Proprio quando sembrava una trattativa in fase di chiusura ecco il colpo di scena. Berenguer è ufficialmente un giocatore del Torino. L’esterno spagnolo passa dall‘Osasuna in granata per 5,5 milioni di euro, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche. Dopo Ounas lo spagnolo sembrava il rinforo giusto per Sarri, ma evidentemente il Napoli non ha voluto affondare il colpo.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Napoli: l’effetto Ancelotti tra sogni, conferme e addii. Ecco tutti i nomi

Calciomercato Napoli, casting per il vice Reina

Calciomercato Napoli, si cerca un portiere. In casa partenopea continua il tormentone portiere. Reina sembra poter mantenere i galloni da titolare nella prossima stagione, ma si cerca un vice affidabile. Il nome più caldo resta quello di Karnezis dell’Udinese, che vuole fortemente la maglia azzurra. Anche l’agente dell’estremo difensore greco è uscito allo scoperto:”Vuole solo il Napoli, stiamo lavorando”. Oltre a Karnezis si parla anche di Claudio Bravo, portiere del Manchester City e capitano della nazionale cilena. Bravo non ha soddisfatto Guardiola e potrebbe lasciare a breve la Premier League. Sfuma invece la pista che portava a Leno del Bayer Leverkusen, per i tedeschi è incedibile.

potrebbe interessarti ancheNapoli, i possibili acquisti e le cessioni con Ancelotti in panchina

Calciomercato Napoli, Mario Rui si presenta.”Non vedevo l’ora di tornare a lavorare con mister Sarri” queste le prime parole del nuovo acquisto del Napoli. Mario Rui è molto felice del suo approdo in azzurro, anche se sa che la concorrenza nel suo ruolo è agguerrita:”Hysay lo conosco bene, Ghoulam e Strinic sono due grandi giocatori, ma io mi giocherò le mie carte“. Il portoghese ex Roma potrebbe però avere un concorrente in meno. Strinic infatti avrebbe chiesto la cessione, su di lui ci sono diversi club di Bundesliga interessati.

notizie sul temaNapoli, l’amarezza di Maurizio Sarri: “Non meritavo di essere trattato così”FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Mercato Napoli, Suso-Vidal per Ancelotti? Koulibaly ago della bilancia azzurraBILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Carlo Ancelotti: un allenatore vincente e internazionale al timone del Napoli
  •   
  •  
  •  
  •