Clamoroso Lecce, spiraglio per Gucher: Meluso ci riprova?

Pubblicato il autore: Antonio Murrone


Secondo le ultimissime indiscrezioni, l’obiettivo di cui tanto si è parlato in questi giorni di mercato, che corrisponde al nome di Robert Gucher, non è saltato del tutto.
Dopo l’offerta faraonica del Lecce (si parla di una proposta di  contratto  di 100- 120 mila euro), secondo i rumors di mercato, Gucher aveva trovato l’accordo con il Pisa, rifiutando quella giallorossa. Dunque, Gucher al Pisa sembrava cosa fatta: un triennale per lui. Ma da ben 3 giorni, la situazione è praticamente bloccata: l’acquisto di Gucher non è stato ufficializzato dalla società pisana perchè il Lecce si sarebbe reinserito nella trattativa e non starebbe mollando. Dunque, Mauro Meluso, diesse del Lecce, non molla e punta dritto al regista austriaco, che vanta presenze sia in serie B che in serie A.
Le alternative, sono ormai note: Ledesma su tutti. Poi, Lazzari, Armellino e Marchionni.
Il Lecce è attivo e vuole portare a casa un regista di gran classe: in quel ruolo sarà importantissimo avere esperienza e geometrie al servizio della squadra.
Bloccata la situazione per Doumbia: la Salernitana resta sempre interessata all’attaccante esterno del Lecce che non è stato convocato per il ritiro di Lorica, in Calabria. Nelle prossime ore si attendono novità importanti di calciomercato: i tifosi del Lecce sono curiosi di sapere soprattutto quale sarà il nuovo regista.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: