Il Lecce punta in alto: nomi big per il centrocampo

Pubblicato il autore: Antonio Murrone Segui

Nomi importanti per il centrocampo del Lecce. Saltata la trattativa per Robeert Gucher, centrocampista austriaco ex Frosinone che molto probabilmente andrà al Pisa, i giallorossi non si sono fatti cogliere di sorpresa e hanno stretto rapporti con i manager di calciatori altrettanto importanti. Il primo obiettivo per il centrocampo resta Cristian Ledesma, calciatore che è cresciuto calcisticamente nel Lecce e con la maglia giallorossa ha conosciuto la serie A. Ma non è il solo obiettivo. Nelle ultime ore, si fanno strada due altri obiettivi di livello: il Lecce avrebbe messo nel mirino due calciatori che negli ultimi anni hanno calcato anche i cambi della massima serie. Si tratta di Andrea Lazzari, centrocampista ex Fiorentina che nell’ultima stagione ha giocato al Pisa e Marco Marchionni, ex Juventus, Sampdoria e Fiorentina che nell’ultimo campionato ha giocato al Latina. Su Marchionni restano alcuni dubbi perchè non si sa se il calciatore è in forma, avendo giocato pochissimo negli ultimi campionati (solo 7 presenze in tutto nelle ultime tre stagioni con le maglie di Sampdoria, in serie A e Latina, in serie B).
Mauro Meluso è a Milano ed è in contatto con gli entourage dei calciatori ai quali i giallorossi sono interessati: nelle prossime ore potrebbero esserci novità in tal senso.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Serie C: cinquina del Padova al Livorno, che batosta per i toscani
potrebbe interessarti ancheSupercoppa Serie C, Livorno-Lecce: antipasto di B

notizie sul temaLecce-Paganese 1-0. Armellino regala la Serie B ai salentini dopo 6 anniLecce-Paganese streaming gratis e diretta TV, oggi 29 aprileLecce-Paganese: ultimo ostacolo per i salentini, sarà Serie B?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: