Juventus, salta Schick. Clamoroso colpo Matic

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui

potrebbe interessarti ancheSampdoria-Roma probabili formazioni, Serie A 2019-20

La Juventus si scatena. La Vecchia Signora, nonostante la rinuncia all’acquisto del calciatore ceco della Sampdoria Patrik Schick, continua a chiudere acquisti di prestigio. Nella giornata di oggi, i bianconeri di comune accordo con la Sampdoria hanno deciso dell’attaccante ceco in bianconero. Nonostante questa operazione terminata con un nulla di fatto, la Juve ha perfezionato l’arrivo di Wojciech Szczesny dall’Arsenal per 12 milioni di euro più bonus. In difesa, per colmare le assenze lasciate da Bonucci e Dani Alves, si guarda in casa del Valencia con Joao Cancelo e Marcelo Garay nel mirino di Marotta. I campioni d’Italia per chiudere l’operazione con il club spagnolo, sarebbe pronta a mettere sul vassoio  45 milioni di euro, più il cartellino di Mario Lemina.

Mercato Juventus, contatti con il Chelsea per Matic

potrebbe interessarti ancheSerie A in pausa: la situazione dopo 7 giornate

Per il centrocampo, la Juventus guarda con insistenza il calciatore serbo del Chelsea Nemanja Matic, che già ha espresso il gradimento per il trasferimento in bianconero. Con lui porterebbe a Torino quella qualità ed esperienza internazionale da mettere a disposizione di Mister Allegri. Per l’attacco il duo MarottaParatici lavora senza sosta per realizzare il grande sogno di portare in bianconero, Federico Bernardeschi della Fiorentina. Al momento, il club viola fa muro e si oppone alla cessione del talento della Nazionale.

notizie sul temaJuventus-Bologna probabili formazioni, Serie A 2019-20Invasione militare turca e saluto militare dei calciatori, l’Uefa dov’è?Emre Can-Juventus, il tedesco polemico: “Sarri non mi fa giocare, momento triste”
  •   
  •  
  •  
  •