L’Atalanta “Baila con El Papu”, rinnovo per Gomez di cinque anni

Pubblicato il autore: Giusi Iasiuolo Segui

potrebbe interessarti ancheAtalanta Muriel a ‘Sky Sport’: “Contento di essere qui”

“Orgoglioso di questa maglia e di rappresentare Bergamo”. Con quest’affermazione ha esordito questa mattina Alejandro Gomez prima di firmare il rinnovo per i prossimi 5 anni con l’Atalanta. Con un super ingaggio di più di 2 milioni di euro a stagione, El Papu diventa l’investimento più importante della storia della squadra bergamasca, la quale ha annunciato il rinnovo ufficiale del calciatore sul suo profilo Twitter. Durante l’incontro per il rinnovo erano presenti il direttore generale Umberto Marino, gli agenti del giocatore Giuseppe Riso e Alejandro Naccarato e il Presidente Antonio Percassi, il quale ha definito Gomez: “La nostra punta di diamante.”

potrebbe interessarti ancheAtalanta Masiello a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Gasperini come Conte”

Con il rinnovo, l’attaccante si conferma una garanzia, un punto fermo per l’Atalanta, grazie ai suoi 16 gol realizzati nella passata stagione che hanno contribuito a portare la squadra al 4° posto in classifica a fine campionato, raggiungendo lo strepitoso traguardo dell’Europa League. Gomez ha deciso di restare a Bergamo rifiutando numerose offerte da parte di importanti squadre, quali Napoli, Milan e Lazio e ritorna ad essere una pedina fondamentale per la squadra di Gian Piero Gasperini.
Giornata positiva, dunque, per i tifosi dell’Atalanta, i quali pensano in grande grazie al rinnovo del numero 10, che cercherà di coronare e portare a termine il sogno Europa.

notizie sul temaCalciomercato Atalanta, Laxalt (agente) : “Lascerà il Milan”Calciomercato Atalanta, il Lecce vuole Luca ValzaniaAtalanta, l’opinione dei Tifosi nerazzurri sulla squadra
  •   
  •  
  •  
  •