Lecce scatenato: due colpacci in giornata? I dettagli

Pubblicato il autore: Antonio Murrone Segui


Il Lecce è letteralmente scatenato sul mercato. I giallorossi hanno ufficializzato ieri l’arrivo del terzino sinistro Di Matteo (che vanta esperienze in Serie A e serie B) e hanno praticamente definito l’acquisto di bomber Di Piazza. Il calciatore arriva a Lecce dopo una stagione divisa tra Vicenza in serie B e Foggia in serie C. I salentini avranno così un attacco stellare per la prossima stagione: Di Piazza e Caturano, coadiuvati da un trequartista che sarà uno tra Pacilli e il neo acquisto Turchetta.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Serie C, Livorno-Lecce: antipasto di B

Intanto oggi dovrebbe arrivare un’altra ufficialità importante. Il Lecce, infatti, proverà a definire l’acquisto del regista. I nomi più caldi al momento sono quelli di Armellino, ex centrocampista del Matera e Gucher, centrocampista austriaco che vanta esperienze anche in Serie A con la maglia del Frosinone. Su Gucher è altissima la concorrenza (Salernitana e Perugia in serie B, Pisa in serie C), ma Meluso ha avanzato una proposta molto interessante e per questo Gucher ci sta pensando. Nelle prossime ore, potrebbero esserci novità. Di certo, Di Matteo, Gucher e Di Piazza sono colpi importanti sul mercato per una compagine che vuole assolutamente salire di categoria e lasciare la Lega Pro dopo le ultime deludenti annate culminate con l’eliminazione ai playoff.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Serie C: cinquina del Padova al Livorno, che batosta per i toscani

notizie sul temaLecce-Paganese 1-0. Armellino regala la Serie B ai salentini dopo 6 anniLecce-Paganese streaming gratis e diretta TV, oggi 29 aprileLecce-Paganese: ultimo ostacolo per i salentini, sarà Serie B?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: