Mercato Inter, Perisic in bilico. Il Manchester United pronto a offrire 55 milioni

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Inter

Mercato Inter, via anche Perisic?

Mercato Inter, tensione Perisic. Ombroso e schivo, così è apparso nella giornata di ieri Ivan Perisic nella giornata di ieri a Riscone di Brunico. Il croato solo dopo pranzo si è concesso ai tifosi per foto e autografi, forse dopo una ramanzina dei dirigenti interisti. Perisic vuole andare via, c’è il Manchester United sulle sue tracce. L’Inter però cederà il suo giocatore solo per 55 milioni di euro. E’ questa la cifra che segna il punto di rottura tra nerazzurri e Red Devils. Mourinho è fermo, per ora, a 40 milioni, cifra ritenuta bassa da Ausilio e Sabatini. Perisic è l’ago della bilancia del mercato di casa Inter. Una sua cessione permetterebbe ai nerazzurri di muoversi con più libertà sul mercato. Ma l’Inter non può permettersi di vendere uno dei suoi migliori giocatori a prezzo di saldo. Anche perché in caso di addio si dovrà trovare un sostituto all’altezza di Perisic. Un caso spinoso in questa estate nerazzurra in cui gli arrivi di Skriniar e Borja Valero non scaldano più di tanto i cuori dei tifosi.

Mercato Inter, Joao Mario snobba il Psg. Si era parlato di un suo possibile inserimento nella trattativa per portare Pastore all’Inter, ma Joao Mario non sembra essere interessato. “Mi sto preparando bene, ho recuperato e ho la testa pronta per far bene. Volevo andare con la nazionale in Confederations, ma ora guardo avanti. Sappiamo quello che è successo l’anno scorso, abbiamo tanta voglia di far bene e portare l’Inter in Champions.  Spalletti? Si vede che ha tanta esperienza, vuole trasmetterci il suo modo di giocare. Sappiamo cosa ha fatto alla Roma, abbiamo fiducia in lui. PSG interessato a me? Sono concentrato solo sulla preparazione, questo è il calcio, dobbiamo essere preparati a tutto, ma sono qua e voglio restare qua”. Parole che quindi chiudono ad un possibile addio del portoghese, giunto la scorsa estate per 45 milioni di euro dallo Sporting Lisbona.

Mercato Inter, si attendono novità su Dalbert. Nainggolan resta solo un sogno?

Mercato Inter, continuano i contatti con il Nizza. E’ il brasiliano Dalbert il prescelto per rinforzare la fascia sinistra dell’Inter. I nerazzurri hanno contatti continui con il Nizza. I francesi vorrebbero 30 milioni di euro per lasciar partire il proprio giocatore, l’Inter ne offre 20. Un possibile accordo ci può essere a metà strada, anche perché il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro.

Mercato Inter, sogno Nainggolan.Radja non si muove da Roma”, lapidario il commento del presidente giallorosso James Pallotta sulle voci intorno al belga. Non è un mistero che Spalletti pagherebbe di tasca suo per avere il suo pupillo all’Inter. Una trattativa che però è molto complicata, anche perché la Roma ha già effettuato tre importanti cessioni come Rudiger, Salah e Paredes. Nainggolan non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Roma, se qualcosa dovesse andare storto ecco che l’Inter potrebbe entrare in corsa per il Ninja belga.

  •   
  •  
  •  
  •