Milan, ecco le ultime news su Andrea Belotti

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui


Il diavolo rossonero
non si ferma più. I colpi a sorpresa del Milan stanno dominando questa sessione di calciomercato estiva, perché il club milanese ormai a centrato il decimo acquisto in entrata, regalando gioia ai tifosi e tranquillità al tecnico Montella.

Adesso, si continua a pensare come rinforzare il reparto offensivo dove il primo nome sul taccuino della società è quello di Andrea Belotti. I contatti tra le parti sono avviati. Il Milan è pronto con un’offerta di 45 milioni cash più Paletta e Niang come contropartite. Così, stando alle valutazioni del club rossonero, arriverebbe alla soglia di 60/65 milioni, cifra ancora lontana dai 100 milioni della clausola del Gallo.

I due calciatori inseriti nella trattativa, sono graditi dal club granata che però vorrebbe che l’offerta del club meneghino arrivasse a 80 milioni cash.

Il Milan adesso è partito per la Cina in vista della tournèe, e presto sarà raggiunto anche dalla coppia Fassone-Mirabelli, dove si potrà affrontare il problema della disponibilità economica con il Presidente LI YONGHONG.

In alternativa al gallo, la dirigenza rossonera guarda Aubameyang e Kalinic.

Un tema ricorrente in casa Milan, è quello legato al bomber Alvaro Morata. Il club lombardo sta cercando un accordo con i Blancos, ma il Real è sempre fermo sulla richiesta di 90 milioni di euro per l’attaccante spagnolo.

  •   
  •  
  •  
  •