Roma, Nainggolan rinnova. Pronto l’arrivo di Mahrez

Pubblicato il autore: GIACOMO MARGIOTTA Segui


Questa mattina alle 7, è iniziato ufficialmente il ritiro della Roma. La squadra è atterrata a Detroit dove parteciperà all’Internacional Champions Cup, la prima partita in programma è contro il Paris Saint Germain il 19 Luglio.

Rinnovo Nainggolan

Arrivate dal Presidente giallorosso Pallotta, le parole che i tifosi aspettavano da tempo sul rinnovo del forte centrocampista belga, Radja Nainngolan:  “Per il rinnovo di Nainggolan è fatta“ , il ninja resterà in giallorosso fino al 2021 con un ingaggio da 4,8 milioni a stagione. Un rinnovo che pone fine alla voci che volevano il giovane calciatore originario di Anversa, nella Milano nerazzurra. La firma sul rinnovo arriverà durante la tournée americana.

Riyad Mahrez sempre più vicino

Il centrocampista algerino del Leicester, ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale, aumentando le chances di vestire la maglia della Roma, alcuni media internazionali danno già l’affare concluso con l’accordo trovato con il ds Monchi. Una preferenza quella del classe ’91 algerino, che mette la Roma al primo posto nella classifica delle pretendenti, davanti all’ArsenalMonchi, adesso dovrà cercare di colmare la richiesta di 35 milioni del Leicester a 30 milioni, ultima offerta giallorossa.

Caratteristiche tecniche

Il ragazzo è un mancino naturale, dotato di ottima tecnica e dribbling che gli permettono di giostrare su entrambe la fasce, ma è sulla destra che riesce sfruttare al meglio le sue doti. Con la maglia del Leicester ha collezionato 9 reti su 12 rigori calciati, conquistato il titolo di Buon rigorista.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •