Serie C, esplode il calciomercato: tutte le ufficialità delle ultime ore

Pubblicato il autore: Antonio Murrone Segui

Il calciomercato in serie C è sempre molto attivo. In questi giorni le  trattative soni tantissime e non mancano le ufficialità. Sono tanti infatti i direttori sportivi che fanno di tutto per presentare al ritiro la rosa quasi al completo.
È il caso del dirittore sportivo del Lecce, Mauro Meluso che dopo aver confermato Caturano (riscattato dal Bari) e Perucchini  (rinnovsto il prestito secco dal Bologna) ed aver acquistato i vari Turchetta, Marino, Di Matteo e Vicino (sarà il terzo portiere), è vicino alla chiusura di due altre trattative: Di Piazza in attacco e Gucher (Armellino l’alternativa) a centrocampo.
Molto attivo anche il Siracusa, che  ha acquistato ieri due difensori: Daffara (lo scorso anno all’Ancona) e Mucciante.
La Fidelis Andria ha raggiunto l’accordo con il portiere Roberto Maurantonio (classe 1981), il quale vestirà per le prossime due stagioni la casacca biancazzurra.
Il Trapani ha perfezionato l’ingaggio del centrocampista Anthony Taugourdeau (classe 1989), che ha sottoscritto con la società granata un contratto triennale. La Triestina, pronta al ripescaggio in Serie C, ha comunicato il tesseramento del difensore Daniele Mori, classe ’90, prelevato dalla Sambenedettese. Insomma, non mancano le ufficialità e nei prossimi giorni se ne attendono altre: il calciomercato è ormai attivissimo e tutte le società sono al lavoro.

potrebbe interessarti ancheMercato Roma, offerta ufficiale dell’Inter per Nainggolan: 30 milioni cash più due contropartite
potrebbe interessarti ancheMercato Milan, l’Inter ci prova per Suso: i rossoneri aspettano un’offerta ufficiale

notizie sul temaROME, ITALY - DECEMBER 05: Diego Perotti #8 with teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group C match between AS Roma and Qarabag FK at Stadio Olimpico on December 5, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)Calciomercato Roma: Pastore sempre più vicino ai giallorossiUDINE, ITALY - MAY 06: Joao Cancelo of FC Internazionale in action during the serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Stadio Friuli on May 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Cancelo ‘sbloccato’: nel pomeriggio la Juventus ha incontrato l’agente ed il Valencia a MilanoREGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Occasione per il mercato di Milan e Inter, Bernard a parametro zero
  •   
  •  
  •  
  •