Alessandria, è Cristian Bunino il sostituto di Bocalon

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Cristian buninoCon la partenza di Riccardo Bocalon, nell’Alessandria si era liberato un posto da attaccante. Ora quel posto è stato occupato. Cristian Bunino, infatti, è appena stato trasferito a titolo temporaneo alla società grigia. Il giovane è originario del settore giovanile della Pro Vercelli, il calciatore ed è di proprietà della Juventus ma nelle ultime stagioni ha avuto diverse esperienze in B e Lega Pro con le maglie di Livorno e Robur Siena. Il giovane, classe 1996, ha giocato anche due anni nella Nazionale Italiana Under19.

Abbiamo saputo che l’Alessandria è interessata. C’è stata qualche chiacchiera tra i grigi e la Juventus” aveva dichiarato a Radio Gold Oscar Damiani, il procuratore di Bunino “è una possibilità ma ci sono dieci squadre di serie C interessate a lui e anche qualche club di serie B. Per ora non è stata fatta nessuna scelta, si vedrà nei prossimi giorni. L’Alessandria, comunque, sarebbe una destinazione gradita. Entro fine settimana il ragazzo deciderà cosa fare”. Oltre ai Grigi, però, erano interessati al giovane anche il Novara e l’Avellino (in serie B), Vicenza, Trapani e Sudtirol (in serie C) ma l’Alessandria ha avuto la meglio.

Intanto continua la campagna abbonamenti nella sede provvisoria in Via della Chimica in zona D3 (la via posteriore a quella dello studio medico “100 Cannoni”). Alla fine del terzo giorno erano già stati toccati i 400 abbonamenti staccati.

  •   
  •  
  •  
  •