Calciomercato, le news di sabato 12 agosto

Pubblicato il autore: Domenico Loffredo


Calciomercato. Le Top News di sabato 12 agosto. Mancava l’ufficialità ma adesso è arrivata.Gary Medel è un nuovo giocatore del Besiktas.L’Inter si libera del cileno e ora ha fretta nel risolvere il problema Kondogbia.Per la difesa il primo nome è German Pezzella ma il Betis non fa sconti,vuole i 17 milioni della clausola.
Con l’infortunio di Biglia che dovrà stare fuori almeno un mese,il Milan torna sul mercato per Milan Badelj,già allenato dallo stesso Montella,un affare che potrebbe includere anche Kalinic per un’offerta vicina ai 35 milioni,ma prima Fassone e Mirabelli dovranno liberarsi di Bacca,accostato nelle ultime ore al Monaco per sostituire Mbappe, ormai vicinissimo al Psg.
La Fiorentina velocizza per Jese.La società ha l’accordo col Psg,prestito biennale con diritto di riscatto,si attende l’ok del giocatore.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervistato da Libero, ha parlato di mercato e della sfida con la Juventus: “Se la squadra resta unita e determinata, possiamo fare una grande prestazione.Inzaghi è il vero motivatore, parlerò alla squadra prima della partita: mi aspetto di trovare il giusto livello di stress agonistico. La Juventus? Ha una ferocia senza pari in Italia, non è mai indebolita. Felipe Anderson?Speriamo di recuperarlo, gli stiamo mettendo a disposizione i migliori professionisti per consentirlo. Il futuro di Keita e de Vrij? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare”.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •