Keita su Instagram lancia un assist alla Juve?

Pubblicato il autore: marco.stiletti

La telenovela Keita sembra avere già il suo finale. Da tempo il giocatore della Lazio ha manifestato il suo interesse per la Juve. Ma altre squadre sono su di lui come il Milan, il Napoli e anche i nerazzurri dell’Inter. Il giocatore senegalese sta facendo di tutto per approdare alla Juve. L’agente del giocatore non ha mai nascosto l’apprezzamento nei confronti del colori bianconeri; la dirigenza della Vecchia Signora sembra si stia muovendo per accontentarlo, ma convincere Lotito non sarà facile.

L’ultimo corteggiamento da parte di Keita verso la Juve giunge su Instagram. L’ultimo post ha scatenato quindi la curiosità dei tifosi. “Nunca te des por vencido, las grandes cosas llevan tempo“. – “Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo“. le parole scritte dal 22enne ex Barça. Che Keita voglia la Juventus è ormai risaputo: il messaggio si riferisce proprio ad un suo approdo a Torino? Tutto fa pensare come le parole “grandi cose” che si riferisca alla Juventus, resta vigile anche l’Inter, pronta ad affondare nel caso parta uno dei due esterni offensivi.

Il contratto del centravanti senegalese scadrà il prossimo giugno, il che rende Keita libero, dal prossimo febbraio, di firmare con qualsiasi club disposto ad accettare le sue richieste. Un’eventualità che non consentirebbe alla Lazio di monetizzare sul giocatore, nonostante, da un altro punto di vista garantirebbe ad Inzaghi la permanenza per un altro anno del giocatore. Juve e Lazio, nel frattempo, continuano a parlare, perchè Marotta vorrebbe portare da subito Keita in bianconero, ma l’offerta di 20 milioni è stata rispedita al mittente da parte del presidente Lotito che, con i biancoenri, non vanta rapporti idilliaci. Domenica c’è la supercoppa, proprio contro la Juve, occasione in cui Keita dovrebbe partire dalla panchina, mentre sulle tribune, con buona probabilità, si consumerà parte delle trattative.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •