Mahrez, la Roma non molla: nuova offerta al Leicester

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La Roma vuole Mahrez e non ha intenzione di mollare. La seconda offerta da 30 milioni di euro più bonus pervenuta giorni fa era stata rispedita al mittente, ma i giallorossi sono pronti a tornare prepotentemente all’attacco.

Secondo quanto riporta France Football, la Roma avrebbe alzato ancora l’asticella e avrebbe fatto una terza offerta al Leicester per l’algerino: 35 milioni fissi. Ora starà al club inglese, che non ha mai avuto intenzione di abbassare le pretese, decidere se accettare o no. Dopo l’ufficialità di Iheanacho alle Foxes lo spazio per Mahrez diminuirà e la sua voglia di cambiare aria potrebbe fare la differenza nell’affare.

potrebbe interessarti ancheStadio Roma: arrestato il Presidente dell’Assemblea Capitolina Mario De Vito, M5s

Nel frattempo, Monchi si sta muovendo nel caso la trattativa non andasse a buon fine e un nome caldo potrebbe essere quello di Emre Mor, esterno classe ’97 del Borussia Dortmund, che il club tedesco valuta 25 milioni di euro. Il giocatore è corteggiato anche da Fiorentina ed Inter, che quest’oggi ha trovato l’accordo proprio con il talento turco e sembra in leggero vantaggio per la buona riuscita dell’affare.

potrebbe interessarti ancheMercato in casa Roma: tra voci, verità e novità

L’obiettivo principale resta comunque Mahrez ma, dopo le parole del ds giallorosso durante la conferenza di presentazione di Lorenzo Pellegrini, i tifosi possono stare tranquilli: presto arriverà in giallorosso un esterno di qualità.

notizie sul temaRoma-Dzeko, è addio?Monchi spiega l’addio ai giallorossi:”Divergenze con Pallotta”.Pallotta risponde a Monchi: ” Mi sono fidato, ma non aveva un piano B”
  •   
  •  
  •  
  •