Mahrez, la Roma non molla: nuova offerta al Leicester

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La Roma vuole Mahrez e non ha intenzione di mollare. La seconda offerta da 30 milioni di euro più bonus pervenuta giorni fa era stata rispedita al mittente, ma i giallorossi sono pronti a tornare prepotentemente all’attacco.

Secondo quanto riporta France Football, la Roma avrebbe alzato ancora l’asticella e avrebbe fatto una terza offerta al Leicester per l’algerino: 35 milioni fissi. Ora starà al club inglese, che non ha mai avuto intenzione di abbassare le pretese, decidere se accettare o no. Dopo l’ufficialità di Iheanacho alle Foxes lo spazio per Mahrez diminuirà e la sua voglia di cambiare aria potrebbe fare la differenza nell’affare.

potrebbe interessarti ancheDe Rossi: l’ultimo saluto con i tifosi di Trigoria. Disposizioni dalla Curva per la coreografia

Nel frattempo, Monchi si sta muovendo nel caso la trattativa non andasse a buon fine e un nome caldo potrebbe essere quello di Emre Mor, esterno classe ’97 del Borussia Dortmund, che il club tedesco valuta 25 milioni di euro. Il giocatore è corteggiato anche da Fiorentina ed Inter, che quest’oggi ha trovato l’accordo proprio con il talento turco e sembra in leggero vantaggio per la buona riuscita dell’affare.

potrebbe interessarti ancheLa lettera di De Rossi, il saluto di un’altra bandiera che se ne va

L’obiettivo principale resta comunque Mahrez ma, dopo le parole del ds giallorosso durante la conferenza di presentazione di Lorenzo Pellegrini, i tifosi possono stare tranquilli: presto arriverà in giallorosso un esterno di qualità.

notizie sul temaRoma, ecco chi potrebbe partire dopo De RossiRoma: Petrachi si dimette dal Torino. “”Non ho ancora deciso del tutto cosa farò”Zaniolo, la mamma derubata per la seconda volta:”Poi non vi lamentate…”
  •   
  •  
  •  
  •