Mercato Juventus, Garay e Cancelo per la difesa di Allegri. Lemina al Southampton

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Mercato Juventus

Mercato Juventus, doppio rinforzo dal Valencia per Allegri?

Mercato Juventus, allarme difesa per Allegri. “Prendiamo sempre gli stessi gol”, così Max Allegri ha pizzicato i suoi dopo la sconfitta per 2-0 con il Tottenham. Ad una settimana dall’appuntamento con la Supercoppa Italiana a Roma contro la Lazio suona un piccolo allarme in casa Juventus. Logico, quindi, che si corra ai ripari e che non è follia immaginarsi un’accelerata nelle trattative, ipotizzate e abbozzate, per Cancelo e Garay. L’esterno destro, vista anche la prestazione di Lichtsteiner a Londra, è sicuramente tra le priorità ma, al momento, la distanza con il Valencia è ampia. Gli spagnoli chiedono 25 milioni, una cifra considerata decisamente troppo alta dalla Juve che potrebbe al massimo spingersi a 18. La forbice è quindi significativa e in più sul giocatore si sta muovendo anche l’Inter, pronta a inserire l’esterno destro nell’affare Kondogbia, inseguito a sua volta dal Valencia.

Mercato Juventus, si segue Garay. Inutile dire che una eventuale asta non gioverebbe né ai bianconeri né ai nerazzurri e che, per entrambi, il tempo stringe. Tanto più che sempre sull’asse Italia-Spagna-Valencia, le due eterne rivali stanno incrociando i guantoni anche per Garay. La richiesta, anche in questo caso, è di 25 milioni e, anche in questo caso, toccherà lavorare parecchio per cercare di abbassarla. La certezza è che la Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa. Sia per una questione numerica che per una questione qualitativa. I 36 anni di Barzagli, gli acciacchi di Chiellini e la non completa affidabilità di Benatia e Rugani spingono Marotta a tornare sul mercato. La partenza di Bonucci non è stata ancora assorbita. Il tempo per riparare c’è, ma tra sette giorni c’è la Lazio e il tempo degli errori sarà già finito.

potrebbe interessarti ancheMorata, minaccia alla Juventus:”Se segno contro i bianconeri esulto”

Mercato Juventus, Lemina al Southampton. Mandragora in prestito al Crotone

Mercato Juventus, saluta Lemina. Dopo due stagioni in bianconero è il momento dell’addio di Mario Lemina. Giunto dal Marsiglia due estati fa ora il centrocampista del Gabon si trasferisce al Southampton. I bianconeri incasseranno una ventina di milioni di euro dalla cessione del classe ’93. Domani Lemina sosterrà la visite mediche con in Saints, poi l’operazione assumerà i crismi dell’ufficialità. Lascia la Juventus, a titolo temporaneo, anche Rolando Mandragora. Il centrocampista napoletano infatti va al Crotone, in prestito. Dopo una stagione vissuta ai box per infortunio, il classe ’97 ha giocato un ottimo mondiale Under 20 in Corea del Sud. Mandragora è già stato presentato dai calabresi, vestirà la maglia numero 38.

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02

Mercato Juventus, Matuidi e i suoi fratelli. Partiti Lemina e Mandragora la Juventus ora si concentra sui possibili obiettivi per il centrocampo. L’obiettivo numero uno sembra essere sempre Blaise Matuidi. Il centrocampista del Paris Saint Germain non ha giocato titolare nel vittorioso debutto dei parigini contro l’Amiens. Pochi minuti in campo per lui e una partenza che forse si avvicina. Oltre a Matuidi si segue sempre N’Zonzi, anche se il Siviglia continua a sparare alto. Kovacic sembra destinato a rimanere una suggestione. Difficile che il Real Madrid si privi del talento croato. Le cose potrebbero cambiare se fosse l’ex interista a chiedere di andare via, Marotta resta alla finestra pronto a intervenire.

notizie sul temaFormazioni Atletico Madrid-Juventus: Khedira out per un’aritmia cardiaca. Spazio a Bentancur a centrocampo e Dybala in attaccoPartite Champions League oggi 20 febbraio, orari e programma: stasera Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Man.CityLa protesta dei tifosi del Napoli sui social: “La Serie A è truccata, disertiamo il San Paolo contro la Juventus”
  •   
  •  
  •  
  •