Mercato Juventus, nuove visite per Schick. Scambio Spinazzola-Rincon con l’Atalanta?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini
mercato juventus

Mercato Juventus, Schick più vicino?

Mercato Juventus, continua la telenovela Schick. Non è ancora finita, il tormentone di calciomercato Schick-Juventus è un ancora un caso aperto. Il talento ceco classe ’96 lunedì prossimo si sottoporrà a nuovi controlli cardiologici. Le nuove visite serviranno a capire se l’attaccante della Sampdoria sta meglio, dopo i problemi riscontrati nelle scorse settimane. L’esito dei controlli a cui si sottoporrà Schick saranno fondamentali per capire il futuro dell’ex Sparta Praga. Il giocatore ha osservato un periodo di riposo, da qualche giorno si è fatto rivedere a Bogliasco. Nel centro di allenamento della Sampdoria ha cominciato ad allenarsi, ora è arrivato il momento di controllare lo stato del cuore di Schick. Una situazione, quella del ceco, che la Juventus non ha mai abbandonato del tutto. I bianconeri credono ancora nel talento ceco e aspettano i responsi dei controlli cardiologici a cui si sottoporrà l’attaccante della Sampdoria.

Mercato Juventus, alternativa Keita. La situazione che riguarda Schick influenza anche quella riguardante Keita. L’attaccante senegalese della Lazio resta sempre nel mirino di Marotta e Paratici. E’ chiaro che se Schick dovesse stare meglio i bianconeri punterebbero su di lui, lasciando via libera all‘Inter per Keita. I nerazzurri infatti continuano a mantenere caldi i contatti con Roberto Calenda, procuratore di Keita. Schick e Keita sono legati a doppio filo. Il destino dell’uno influenzerà obbligatoriamente quello dell’altro. Dopo l’esito della visite al cuore di Schick tutto potrebbe apparire più chiaro.

Mercato Juventus, scambio Spinazzola-Rincon con l’Atalanta?

Mercato Juventus, i bianconeri accelerano per il giovane terzino. La Juve non molla Leonardo Spinazzola. Ora per rompere il muro dell’Atalanta i bianconeri sarebbero pronti a giocare la carta Rincon. Allegri sarebbe disposto al sacrificio del venezuelano. Spinazzola, destro di piede, può giocare su entrambe le fasce. Il giovane terzino può anche essere utilizzato sulla linea dei centrocampisti in caso di 3-5-2 per Allegri. Gasperini però non è molto d’accordo:” L’Atalanta ha ceduto giocatori importanti come Conti e Kessie e Spinazzola è fondamentale per noi. Con altre cessioni ci si creerebbero problemi, io vorrei che restasse”.  Le esigenze dell’Atalanta di colmare il vuoto a centrocampo, l’apprezzamento di Rincon per il suo ex tecnico al Genoa possono facilitare la trattativa, assieme alla proposta della Juve di pagare una parte dello stipendio del General.

Mercato Juventus, niente Dybala per il Barcellona. Secondo la stampa spagnola i bianconeri non dovrebbero temere un assalto dei blaugrana per il sostituto di Neymar. Il Barcellona infatti per l’erede del brasiliano starebbero pensando a Coutinho del Liverpool. L’alternativa all’ex interista potrebbe essere Hazard del Chelsea. I Blues invece potrebbero tornare alla carica per Alex Sandro. La Juventus però sembra decisa a trattenere il laterale brasiliano. Dopo le partenza di Dani Alves e Bonucci non ci dovrebbero essere più addii eccellenti a Vinovo, questo è quello che si augura anche Max Allegri.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •