Mercato Milan: Paletta e Gomez futuro in Turchia. Arriverà un altro difensore ?

Pubblicato il autore: marco.stiletti Segui


Il calciomercato sta per terminare in casa Milan. Mancano davvero pochi spostamenti in uscita e poi si pensa agli ultimi colpi per rinforzare una rosa allestita per vincere sin dai primi momenti del mercato. Preso Kalinic dalla Fiorentina, la dirigenza rossonera è tornata a comprare. Ma acquistando il croato dai viola ha dovuto anche sfoltire la rosa.

Per quanto riguarda gli acquisti, domani, quindi, sarà il giorno di Nikola Kalinic, che arriva in prestito con obbligo di riscatto. Nel frattempo però si pensano alle cessioni per liberare spazio e soddisfare le richieste degli esuberi.  Per Niang si andrà quasi agli ultimi giorni di mercato in quanto la situazione esubero in attacco non è semplice da risolvere. Poi c’è anche nella dirigenza chi vuole tenere Niang e chi invece con l’arrivo dell’attaccante croato lo vorrebbe cedere magari in prestito.

Dopo l’acquisto di Kalinic quello che interessa a Fassone e Mirabelli un difensore di sostanza viste le imminenti partenze di Paletta e Gustavo  Gomez. Il primo sembra destinato al Fenerbahce che pagherebbero 5 milioni. L’italo-argentino era stato corteggiato pochi giorni fa anche da Lazio, Valencia e Torino. Il secondo invece con Musacchio, Zapata, Romagnoli e Bonucci ha deciso che era meglio per lui partire come unica soluzione per giocare esser ceduto. Il paraguaiano è molto vicino al Trabzonspor (dove ritroverà Juraj Kucka), pronto a ricoprirlo d’oro.

Secondo Tuttosport invece il Milan, nonostante questi due cessioni, non ha intenzione di comprare un altro centrale. Questo perchè credono che Montella in quel ruolo ha anche l’alternativa di Ricardo Rodriguez, soprattutto con la difesa a tre, ruolo già ricoperto nell’andata di Craiova-Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: