Mercato Milan: Aguero, mega offerta dei rossoneri per l’attaccante del City

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Mercato Milan Aguero

Mercato Milan Aguero

Nonostante gli oltre 200 milioni spesi nel mercato estivo, il Milan programma già i colpi da piazzare per questa sessione di mercato invernale. E la proprietà cinese, diretta in Italia da Fassone e Mirabelli, è pronta a fare i botti.
Non paghi dei due attaccanti comprati in estate André Silva e Kalinic, per cui i rossoneri hanno speso complessivamente 65 milioni, e del baby Cutrone che si è scoperto essere una grande e piacevolissima rivelazione, dall’Inghilterra rimbalza la voce di una mega offerta rossonera per l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero. Il Kun non ha bisogno di presentazioni. Secondo la stampa britannica si parla di una cifra attorno agli 89 milioni di euro. L’affare che si potrebbe intavolare a Gennaio sarà molto legato alle decisioni che si prenderanno durante il Consiglio del Partito Comunista cinese.

potrebbe interessarti ancheLIVE Milan-sentenza Tas, Sky:”Accolto il ricorso rossonero”

Mercato Milan Aguero. Già in estate il nome del Kun era finito sul taccuino di Mirabelli. Infatti il City era interessato ad Alexis Sanchez dell’Arsenal. di quella trattativa non se ne fece nulla in estate, ma ora, per la sessione invernale, il trasferimento del cileno dall’Arsenal al City sembra cosa fatta. L’attacco del milan sarebbe leggermente sovraffollato con Cutrone, André Silva, Kalinic e Suso. Certo è che l’argentino porterebbe esperienza, gol e tutto quanto necessario al milan per raggiungere la Champions (oltre che a proseguire il cammino in Europa League).

potrebbe interessarti ancheCalendario International Champions Cup 2018: date e orari dei match

notizie sul temaFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Amichevoli Milan: calendario, date, orari dei match estivi dei rossoneriMILAN, ITALY - JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Milan-Novara, streaming gratis Twitter e diretta tv amichevole oggi 20 luglioMorata-Milan, accordo di massima. Ora tocca ai rossoneri scegliere se affondare il colpo
  •   
  •  
  •  
  •