Mercato Milan: Ceballos in prestito dal Real Madrid ipotesi per gennaio

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Mercato Milan Ceballos Real Madrid

Mercato Milan Ceballos

Non si accenna a diminuire la voglia dei rossoneri di raggiungere la Champions League. E se per farlo bisognerà nuovamente “passare alle cose formali”, ben venga. Fassone e Mirabelli si stanno adoperando già ora per il mercato di Gennaio. La strategia è la solita, ossia muoversi d’anticipo per chiudere le trattative il prima possibile. È stato così per il mercato estivo. Sarà così, probabilmente, per la sessione invernale.
Sono già stati accostati alcuni nomi al Milan. Tra gli ultimi è spuntato anche il nome del Kun Aguero. Ora si vocifera anche di un possibile prestito del centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos.

Mercato Milan, Ceballos nel mirino

Classe 1996 e vero primo cambio di Franck Kessié, per cui ora in rosa non c’è una vera alternativa. Impiegato pochissimo per ora da Zinedine Zidane, ma quando è sceso in campo ha dimostrato tutto il suo talento (doppietta all’Alaves nella prima da titolare per lui con la casacca dei Blancos). In ottica Gennaio il Milan tratterà solo il prestito, anche perché nel contratto che lega il centrocampista offensivo al Real Madrid è presente una clausola rescissoria da 200 milioni di euro e non ne vale la pensa spenderne così tanti per un giocatore che non ha ancora dimostrato il suo talento. Trattativa molto complicata, ma il Milan ci proverà. E intanto dall’Inghilterra spunta il nome di Aguero.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •