Mercato Napoli, De Laurentiis: “Ho chiesto Chiesa alla Fiorentina”

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Nella giornata di oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, è stato intervistato e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Infatti sembra che il presidente partenopeo abbia contattato sia i Della Valle che Corvino per avere maggiori informazioni sul talentuoso esterno Federico Chiesa.

Secondo quanto riportato dal presidente degli azzurri, i fratelli Della Valle non hanno dato alcuna risposta mentre il DS Corvino ha fatto capire chiaramente che Chiesa non si muove. Questo testimonia quanto la dirigenza della
Viola creda nel suo gioiellino. Siamo però convinti che di fronte ad una buona offerta, i Viola potrebbero tentennare.

A questo punto entra in gioco la furbizia del presidente De Laurentis che ha intenzione di mettere in campo una contropartita interessante più un conguaglio economico. Il calciatore da inserire nella trattativa è Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 che a Napoli sta trovando poco spazio visto il ruolo che ricopre, quello di vice Hamsik.

Quando è stato chiamato in causa, il calciatore croato ha sempre risposto presente dimostrando il suo talento e le sue abilità, e quindi vedendo sul piatto un giocatore del genere più un conguaglio economico, i Viola potrebbero pensarci seriamente ad una cessione di Chiesa, magari reinvestendo quei soldi per un altro calciatore simile o che occupi una zona di campo uguale.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •