Mercato Napoli, De Laurentiis: “Ho chiesto Chiesa alla Fiorentina”

Pubblicato il autore: Teo Carlucci Segui


Nella giornata di oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, è stato intervistato e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Infatti sembra che il presidente partenopeo abbia contattato sia i Della Valle che Corvino per avere maggiori informazioni sul talentuoso esterno Federico Chiesa.

Secondo quanto riportato dal presidente degli azzurri, i fratelli Della Valle non hanno dato alcuna risposta mentre il DS Corvino ha fatto capire chiaramente che Chiesa non si muove. Questo testimonia quanto la dirigenza della
Viola creda nel suo gioiellino. Siamo però convinti che di fronte ad una buona offerta, i Viola potrebbero tentennare.

potrebbe interessarti ancheCavani al Napoli, Del Genio rivela: “Trovato accordo con il Matador”

A questo punto entra in gioco la furbizia del presidente De Laurentis che ha intenzione di mettere in campo una contropartita interessante più un conguaglio economico. Il calciatore da inserire nella trattativa è Marko Rog, centrocampista croato classe 1995 che a Napoli sta trovando poco spazio visto il ruolo che ricopre, quello di vice Hamsik.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Serie A, i nuovi possibili obiettivi di Juventus, Napoli e Roma

Quando è stato chiamato in causa, il calciatore croato ha sempre risposto presente dimostrando il suo talento e le sue abilità, e quindi vedendo sul piatto un giocatore del genere più un conguaglio economico, i Viola potrebbero pensarci seriamente ad una cessione di Chiesa, magari reinvestendo quei soldi per un altro calciatore simile o che occupi una zona di campo uguale.

notizie sul temaCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Jose Callejon of SSC Napoli in action during UEFA Europa League Round of 32 match between Napoli and RB Leipzig at the Stadio San Paolo on February 15, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli, rebus Callejon: può non rientrare nei piani tattici di Ancelotti. Il sostituto potrebbe essere un altro spagnoloduring the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Mercato Napoli, il Sindaco di Melito: “De Laurentiis mi ha riferito di aver preso un attaccante fortissimo”
  •   
  •  
  •  
  •