Milan Mirabelli “blinda” Montella e rilancia per Belotti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Milan Mirabelli conferma Montella

A due giorni dall’atteso derby di Milano tra Inter e Milan il Direttore Sportivo della società rossonera Massimo Mirabelli conferma il tecnico della squadra Montella, allontanando ogni ipotesi di sua sostituzione. Il nuovo progetto del Milan, avviato la scorsa estate dopo l’arrivo della nuova proprietà cinese, continuerà con Vincenzo Montella alla guida tecnica della squadra nonostante in questo delicato momento della stagione la posizione del tecnico napoletano è stata più volte messa in discussione. Tanti i nomi accostati alla panchina del Milan in caso di debacle rossonera contro l’Inter e di conseguente esonero di Montella: da Ancelotti allo svizzero Petkovic senza dimenticare il “sogno” estivo Antonio Conte.  Ma l’intenzione della società è quella di proseguire con l’attuale allenatore come ha confermato lo stesso Mirabelli ieri nel corso del format  #ACenaCon su Radio Rossonera.

Milan Mirabelli conferma Montella.

” Conte? Noi abbiamo un allenatore di cui abbiamo grande stima, non pensiamo ad altri allenatori.”

Questa la frase di Mirabelli che conferma quanto già dichiarato nei giorni scorsi dall’amministratore delegato del club rossonero Marco Fassone e cioè la piena fiducia da parte della società nei confronti di Vincenzo Montella. Alla vigilia dell’importante derby contro l’Inter la società si stringe, quindi, attorno all’allenatore napoletano facendo sentire a Montella tutto l’appoggio e la fiducia più volte messi in discussioni dai media dopo le ultime prestazioni sottotono della formazione rossonera. Il derby, quindi, non sarà decisivo per il futuro di Montella ma dalle parti di Casa Milan si aspettano una pronta reazione da parte della squadra per non perdere ulteriore terreno in classifica rispetto alle posizioni Champions League.
Mirabelli nel corso dell’intervista ha parlato anche di mercato, ripercorrendo come è nata la trattativa che ha portato in rossonero Leonardo Bonucci e soffermandosi anche sul colpo mancato per l’attacco rossonero: Andrea Belotti.
Il Direttore Sportivo del Milan ha confermato di essere stati vicini all’acquisto del giocatore e che in futuro le strade dei rossoneri e dell’attaccante del Torino potranno finalmente incrociarsi.

“Belotti? E’ risaputo, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino”

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •