Griezmann futuro lontano da Madrid: chi c’è alla finestra?

Pubblicato il autore: Barbiera Vincenzo Segui

Griezmann
Antoine Grizmann
questa estate aveva respinto le avanche di mezza Europa pur di restare al suo amato Atletico Madrid, ma ad oggi in campo l’attaccante non è più quel fuoriclasse che tutti ammiravano e  invidiavano ai Colchoneros. E ora le big d’Europa preparano nuovamente l’assalto in vista del mercato.

Oggi Griezmann è un giocatore assente e demoralizzato sia dentro che fuori dal campo. El “petit diable” sembra avere perso il carisma da leader che lo aveva sembre contraddistinto e quel tocco magico che gli permetteva di realizzare magie con il pallone tra i piedi.

potrebbe interessarti ancheMessi frattura al radio, out contro l’Inter in Champions. Stop di 3 settimane

Il pubblico di Madrid di questa sua involuzione se ne è accorto e ha manifestato tutta la sua preoccupazione fischiandolo al Wanda Metropolitano chissà se si è rotto l’incatesimo che univa Griezmann ai  suoi tifosi. Ma la preoccupazione maggiore invece ricade sulla dirigenza dell’Atletico Madrid che potrebbe perdere in estate il suo gioiello nel caso in cui una big Europea pagasse la clausola rescissoria di 100 milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheChelsea- Manchester United: scontro tra Mourinho e lo staff di Sarri (Video)

Dopo aver rifiutato offerte mostruose dalla Cina la contendente favorita all’acquisto di Griezmann resta il Barcellona ma occhio a un possibile inserimento del Manchester United di Mourinho. Il Barcellona grazie al Francese spera di rifondare un tridente andato in pezzi con la cessione di Neymar mentre Mourinho ha sempre desiderato poter allenare e lavorare con la stella dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann. Probabilmente stiamo assistendo alla fine naturale di un amore che ormai non accende più le passioni del cuore.

notizie sul temaHUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Mourinho, tre dita al Chelsea: il rispetto per la storia del club nelle contestazioni finaliChelsea-Manchester United 2-2 (Video Gol Premier League): Barkley al 96′, scintille Mourinho-SarriFlop Malcom al Barcellona. Sarà cessione già a gennaio?
  •   
  •  
  •  
  •