Mercato Inter: il Chelsea punta Icardi, pronti 100 milioni per l’argentino

Pubblicato il autore: Daniele Verderio Segui


Una clamorosa indiscrezione sul futuro di Icardi fa tremare i tifosi dell’Inter.
Il tabloid inglese Sun, infatti, ha rilanciato la notizia dell’interessamento del Chelsea per il bomber argentino.
Le cifre? 100 milioni di sterline (circa 113 milioni di euro). Tanti, abbastanza per pagare la clausola rescissoria per l’estero di 110 milioni di euro fissata dalla dirigenza nerazzurra in sede di rinnovo con l’attaccante.

Ovviamente non c’è ancora una trattativa tra i club. Se il Chelsea, infatti, potrebbe soddisfazione la valutazione dell’Inter, c’è da considerare anche la volontà di Icardi il quale, dopo gli screzi del passato, sembra aver definitivamente ricomposto i dissidi con la tifoseria nerazzurra.

Certamente il raggiungimento della Champions League sarebbe un fattore decisivo: Icardi e l’Inter la inseguono ormai da molte stagioni. Questa potrebbe essere quella buona. In caso contrario, un trasferimento al Chelsea rappresenterebbe un salto in avanti per la carriera del bomber argentino che non ha mai disputato la massima competizione europea per club.  Inoltre, nonostante l’amore eterno promesso più volte per i colori nerazzurri, il fascino della Premier League potrebbe stregare Icardi, il quale non faticherebbe a trovare nuovi stimoli  per misurarsi in un palcoscenico mai provato. Insomma, gli anni passano e le ambizioni crescono: il futuro di Icardi sarà con Inter o Chelsea? 

  •   
  •  
  •  
  •