Mercato Roma, Aleix Vidal vuole restare in Spagna

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Dopo l’incontro avvenuto a Boston, il presidente Pallotta ha avallato l’idea di Monchi: la Roma potrebbe acquistare un terzino destro per sopperire all’assenza forzata di Rick Karsdorp.

MERCATO ROMA, SFUMA ALEIX VIDAL – Tra i tanti nomi individuati dal ds giallorosso c’era anche quello di Aleix Vidal, ma, come riportato dalle più importanti testate giornalistiche online, il terzino spagnolo in forza al Barcellona potrebbe essere già sfumato. Il blaugrana non avrebbe intenzione di lasciare la Spagna e, se dovesse essere ceduto, preferirebbe un trasferimento in un’altra squadra della Liga. Il giocatore ha un’offerta dal Siviglia, squadra che apprezza e in cui tornerebbe volentieri.

MERCATO ROMA, DARMIAN IN POLE? – L’obiettivo principale potrebbe diventare Matteo Darmian, terzino che può giocare sia a destra che a sinistra, attualmente nella rosa del Manchester United di Mourinho. Il calciatore azzurro, tra i pochi a salvarsi in Svezia-Italia, non sta trovando molto spazio in Premier e la voglia di tornare a casa è tanta. Su di lui, però, è forte anche l’attenzione del Napoli di Sarri, alla ricerca del degno sostituto di Ghoulam, che ha accusato lo stesso problema di Karsdorp: rottura del crociato. La valutazione del cartellino si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza nel 2019.

  •   
  •  
  •  
  •