Real Madrid, Bale pronto ad andare via: ecco i candidati per sostituirlo

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Gareth Bale sembrerebbe essere arrivato agli sgoccioli con il Real Madrid, poiché l’ennesimo infortunio, secondo quanto riportato da “As”, avrebbe convinto la società a venderlo nel prossimo mercato estivo oppure a giugno. Florentino Perez starebbe già valutando alcuni nomi importanti per sostituire il gallese, che adesso ha un valore di 70-80 milioni di euro, cifra ben lontana da quella offerta dal Manchester United in passato, che equivaleva a ben 120-150 milioni.

Nell’agenda di Florentino Perez ci sarebbero già alcuni nomi, tra cui spicca quello di Kylian Mbappè, che già da prima di approdare al Psg era uno degli obiettivi principali, ma in questo caso dovrebbero essere 200 i milioni da sborsare per poter trattare con il club francese. Un altro nome che rientra nella lista è quello di Eden Hazard, che da molto tempo è uno dei pallini di Zidane, che nutre una grandissima stima nei suoi confronti, oltre ad apprezzarlo dal punto di vista tecnico.

Per quanto riguarda il Tottenham i nomi individuati sono due, ovvero Dele Alli e Harry Kane dove la valutazione gira intorno ai 200 milioni, ma nelle ultime settimane è apparso anche il nome del brasiliano Neymar, che Florentino Perez vedrebbe come l’erede di Cristiano Ronaldo, anche se il giocatore ha smentito di essersi pentito del suo trasferimento a Parigi. Resta aperta anche la pista che riguarda Robert Lewandowski, per il quale il Bayern accetterebbe un offerta di 70-80 milioni e infine si sta valutando anche l’opzione di Nabil Fekir, attaccante in ascesa nelle fila del Lione.

  •   
  •  
  •  
  •