Mercato Napoli: Verdi obiettivo partenopeo, pressing di Giuntoli sul Bologna

Pubblicato il autore: Domenico Cafiero Segui


Il Napoli è a caccia di un esterno offensivo, il ds Giuntoli sta trattando diversi nomi, tra questi il nome più caldo è quello di Simone Verdi, esterno del Bologna che Giuntoli aveva già chiesto quest’estate ai felsinei. Il calciatore piace tantissimo alla società azzura per la sua duttilità, può ricoprire infatti tutti i ruoli d’attacco, inoltre il calciatore è apprezzato molto per la sua tecnica, la capacità di saltare l’uomo e per come calcia allo stesso modo con entrambi i piedi. Secondo quanto riporta Tuttosport il ds del Napoli è deciso a portare il calciatore in azzurro tant’è che sono frequenti i contatti con l’ex direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, ora al Bologna. Giuntoli vorrebbe chiudere l’operazione in una quindicina di giorni, la squadra emiliana però non sembra voler cedere il proprio calciatore migliore, ma un’offerta importante da parte della squadra azzurra potrebbe far cambiare idea alla squadra rossoblu. Intanto si seguono anche altri nomi, il pallino di Sarri è Denis Suarez del Barcellona, ma difficilmente il giocatore verrà ceduto dai catalani. Altro nome è quello di Simone Edera esterno classe 97 del Torino, Mihajlovic lo sta inserendo spesso a partita in corso e potrebbe essere un buon investimento per il futuro.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo, a Napoli spunta la carta igienica con la foto del fuoriclasse della Juventus (FOTO)
potrebbe interessarti ancheCavani al Napoli, Paris United rilancia: “Sirene partenopee per il Matador”

notizie sul temaduring the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.Mercato Napoli, il Sindaco di Melito: “De Laurentiis mi ha riferito di aver preso un attaccante fortissimo”NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Jose Callejon of SSC Napoli in action during UEFA Europa League Round of 32 match between Napoli and RB Leipzig at the Stadio San Paolo on February 15, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Napoli, rebus Callejon: può non rientrare nei piani tattici di Ancelotti. Il sostituto potrebbe essere un altro spagnoloROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JULY 02: Nacer Chadli of Belgium celebrates after scoring his team's third goal with team mates during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Belgium and Japan at Rostov Arena on July 2, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)Napoli, piace Batshuayi per l’attacco. Per Lainer situazione ancora di stallo
  •   
  •  
  •  
  •