Calciomercato Milan: Locatelli incedibile, Gustavo Gomez trattativa saltata con il Boca

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui


Dopo un mercato estivo scoppiettante e iniziato addirittura prima dell’apertura ufficiale del mercato del luglio scorso, nella sessione di riparazione invernale il Milan non è ancora “passato alle cose formali”. Fassone e Mirabelli si stanno muovendo sul mercato, soprattutto guardando con attenzione i talenti che attualmente militano in Bundeslinga, ma consci che la squadra è completa e che si debba più fare cassa che acquistare. La rosa è ampia, per questo i dirigenti stanno cercando di cedere più che di portare nuovi giocatori alla corte di Gattuso.
Cedere però non significa svendere: infatti le ultime trattative in uscita del Milan che riguardavano Locatelli al Genoa e Gustavo Gomez al Boca Juniors sono saltate.

potrebbe interessarti ancheIl pronostico di Sconcerti: “Dietro la Juve vedo Inter, Roma, Milan e Lazio. Il Napoli rischia il sesto posto”

Mercato Milan, Locatelli incedibile – Si parlava di prestito fino a fine stagione. Forse al giocatore avrebbe fatto anche bene: sarebbe stato un perno e titolare inamovibile del grifone e avrebbe trovato continuità. La volontà del milan e di Gattuso però è stata di non cederlo, anche perché, ad oggi, rappresenta la prima vera alternativa a Montolivo, considerando che Biglia nelle ultime uscite non ha convinto come ai tempi della Lazio.

potrebbe interessarti ancheRecupero Milan-Genoa, no al recupero lampo: si giocherà mercoledì 31 ottobre 2018

Mercato Milan, Gustavo Gomez no al Boca – Per ora ancora fumata nera per quanto riguarda la cessione definitiva di Gustavo Gomez al Boca Juniors. La trattativa non è definitivamente saltata, ma l’offerta degli argentini è ancora troppo bassa rispetto a quanto chiedono i rossoneri per il giocatore, pagato la scorsa stagione 10,25 milioni di euro (1,75 di prestito più 8,5 di riscatto). L’offerta argentina (500 mila euro di prestito per 18 mesi più 5 milioni di riscatto obbligatorio) è ancora troppo distante da quanto chiede il Milan, che vorrebbe fare meno minusvalenza possibile. Tra oggi e i prossimi giorni comunque le parti si dovrebbero incontrare nuovamente e arrivare all’accordo.

notizie sul temaSerie A, ufficializzate le date di recupero di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa: i dettagliLIVE Mercato Milan: ufficialità per Laxalt-Castillejo. Mercato chiuso, Leonardo:”Nessuna trattativa per Milinkovic-Savic”MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Nikola Kalinic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)Nikola Kalinic da “scarto” del Milan a vincitore della Supercoppa Europea, che estate per il croato
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: