Calciomercato Serie B: Chibsah al Frosinone, Parma su Bjarnason

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Bari-Parma
Calciomercato Serie B. Due colpi di mercato verranno ufficializzati nelle prossime ore, il primo riguarda Chibsah che passerà al Frosinone, il secondo Bjarnason che andrà a giocare nel Parma, affari entrambi da Serie A. Il Frosinone dopo un lungo pressing con il Benevento è riuscito a strappare il centrocampista di origini ghanesi ex Juventus classe ’93. Chisbah arriverà in prestito al club gialloblu con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Per Bjarnason al Parma dall’Aston Villa si discute sulla formula del trasferimento ma si va verso il co prestito con diritto di riscatto.

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo, il tappeto dove nascondere la polvere di Chievo, Parma, Bari e Cesena

CALCIOMERCATO SERIE B, LE ALTRE TRATTATIVE

potrebbe interessarti ancheParma e Chievo rischiano la Serie A, ecco le richieste di pena della procura FIGC

La Pro Vercelli nelle ultime ore ha definito il passaggio dall’Istria del classe ’88 Bertosa ruolo esterno sinistro. Lo stesso club piemontese potrebbe concludere con il Carpi lo scambio Nzola-Polidori. Il Novara invece è attivo più sul fronte cessioni. Beye interessa a Fano e Feralpisalò. In entrata c’è una trattativa con il Trapani che riguarda il centrocampista Maracchi.
L’Ascoli è interessato al terzino ex Palermo ma attualmente al Bari Mattia Cassani, il Foggia sarebbe molto vicino al prestito dell’attaccante Sadiq dalla Roma ma attualmente al Torino, trattativa ai dettagli per Palladino allo Spezia. Il club ligure è in pressing per Mora della Spal, si tratta sulla cifra d’acquisto del centrocampista che oscilla tra 5 e 600 mila euro.

notizie sul temaIl Frosinone “rimpiange” Cristiano Ronaldo alla Juve: “Peccato eravamo in trattativa”BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Napoli, Hateboer nome nuovo per la difesa. Inglese rimane, Maggio va al Benevento, Grassi in orbita ParmaPARMA, ITALY - OCTOBER 21: Emanuele Calaiò #9 of Parma Calcio celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between Parma Calcio and Virtus Entella at Stadio Ennio Tardini on October 21, 2017 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)Parma, ora è ufficiale: la FIGC ha deferito sia il club che Calaiò
  •   
  •  
  •  
  •