Mercato Inter: Barella rinnova ma i nerazzurri non mollano

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Niccolò Barella ha firmato ieri il contratto con il Cagliari, rinnovato fino al 2022. Barella era molto richiesto, soprattutto tra le big, Juventus, Roma, Fiorentina e Inter, ma la società sarda ha anticipato tutti con un super rinnovo che prevede un contratto di 4 anni. Almeno a gennaio il giocatore non si muoverà da Cagliari. Per chi volesse il giocatore a partire dal prossimo giugno dovrà quasi sicuramente partecipare a un’asta milionaria.

potrebbe interessarti ancheCalendario International Champions Cup: data e orario dei match con Inter, Juve, Milan e Roma

Il Cagliari ha annunciato così il rinnovo: “Il Cagliari calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale con Nicolò Barella. Il giovane centrocampista, classe 1997, ha firmato sino al 2022”. Il giocatore conferma la scelta, fatta con orgoglio e gioia: “Ringrazio la società, il presidente e il direttore generale. Sono felicissimo. Significa che sto facendo bene e la cosa non può farmi che piacere. Ho rinnovato con la squadra della mia città, quella con la quale sono cresciuo, non potevo chiedere di piu”. 

potrebbe interessarti ancheInfortunio Nainggolan, che fatica per l’Inter senza il ninja belga

Nei giorni scorsi sembrava che l’Inter avesse in pugno la trattativa con i rossoblu. La squadra sarda chiedeva 30 milioni mentre l’Inter offriva 18 milioni. Un divario molto ampio. Alla fine il Cagliari ha optato per il rinnovo del suo giovane talento e di attendere la successiva finestra di mercato per l’eventuale cessione. L’Inter non molla la presa e resta certamente tra le pretendenti più autorevoli.

notizie sul temaMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Sion-Inter streaming live gratis e diretta tv su Inter TV, amichevole oggi 18 luglioMILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Mercato Inter: Joao Mario (di nuovo) in uscita, c’è il Wolverhampton che vuole anche Andrè SilvaCalciomercato Inter: Brozovic e Perisic rinnovano? Continua il pressing su Vrsaljko
  •   
  •  
  •  
  •