Mercato Milan: André Silva, ci prova anche il Wolverhampton ma per i rossoneri resta incedibile

Pubblicato il autore: Andrea Pompeo Segui

Andrè Silva
Stando all’edizione odierna del quotidiano inglese Daily Mirror, il Wolverhamton, club che primeggia con ampio distacco sugli avversari nella Championship inglese (la nostra Serie B)avrebbe pronti 34 milioni di sterline, ovvero 40 milioni di euro per l’attaccante portoghese del Milan Andrè Silva.

Il giocatore pagato in estate dai rossoneri 38 milioni dal Porto, in questa stagione fino ad ora si è rivelato una vera delusione, perlomeno in campionato con 0 gol all’attivo contro gli 8 segnati in Europa League. Pur con un rendimento al di sotto delle aspettative, la dirigenza milanista lo ha sempre difeso non avrebbe nessuna intenzione di cederlo, rispedendo quindi al mittente anche l’offerta generosa del club inglese.

Un ruolo fondamentale però lo potrebbe giocare Jorge Mendes, agente di Andrè Silva, che sta cercando acquirenti per il suo assistito consapevole delle potenzialità dell’attaccante, al quale anche Gattuso, dopo Montella sta concedendo davvero poco spazio, preferendogli Cutrone e Kalinic. Nonostante il Milan lo abbia blindato, il futuro del portoghese rimane dunque molto incerto.  Il d.s Mirabelli ha dichiarato che il mercato in entrata dei rossoneri è chiuso. La cessione di André Silva potrebbe sbloccarlo. Di certo, a Gattuso non dispiacerebbe disporre di un attaccante più prolifico di quelli attualmente presenti in organico.

  •   
  •  
  •  
  •