Mercato Milan: Biglia, offerta dalla Cina. Previsto incontro tra l’agente e Fassone-Mirabelli

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan ha dichiarato più volte che non farà mercato questo mese di gennaio. Numerose società sono tuttavia interessate ai suoi giocatori. Una delle ultime offerte arrivate alla società rossonera è per Biglia e giunge dalla Cina.

L’indiscrezione è della Gazzetta dello Sport che, tuttavia, non precisa nè l’entità dell’offerta nè la squadra interessata a Biglia. Sempre la Rosea rivela che l’agente del giocatore arriverà a Milano la prossima settimana, per poter incontrare il ds Mirabelli e l’ad Fassone ed organizzare un possibile trasferimento ovviamente in base anche alla volontà della società. Il Milan non ha mai dimostrato la volontà di cedere il giocatore e, in generale, nessun altro della rosa, al momento. Con l’arrivo di Gattuso la società rossonera ha deciso di rivalutare i giocatori prima di lasciarli partire per altre mete. Sia Biglia che l’agente sono a conoscenza di questa decisione del Milan e il centrocampista è in vacanza con il proprio allenatore personale proprio per ritrovare il 100% della forma fisica.

Nonostante l’inizio di stagione non felice, accolto e arrivato con tante aspettative, poi avvolte dalla delusione, il Milan proverà a rilanciare l’ex centrocampista della Lazio, senza valutare, almeno per il momento nessuna offerta. Ciò non toglie una possibile partenza nel caso volontà del giocatore e della società cambiassero nelle prossime settimane, soprattutto nei giorni conclusivi di questa finestra di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •