Mercato Milan, Gattuso: “Nessun acquisto a gennaio”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Gattuso

Quest’oggi il Milan di Gattuso si troverà di fronte al Crotone in Serie A, con i rossoneri che sono costretti a vincere e a risalire la china, dopo un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative iniziali. Dopo aver speso più di 200 milioni sul mercato la squadra ha deciso che a gennaio non ci saranno ulteriori rinforzi.

Lo stesso Gattuso nella conferenza stampa che anticipa il match contro il Crotone ha affermato: “Penso e sono sicuro che non faremo nulla. Nessun giocatore ha chiesto di andare via, la società sa che io sono a posto così. Il regalo più bello sarebbe non perdere giocatori per infortuni, non mi aspetto nulla se non mettere i miei giocatori nelle migliori condizioni fisiche e mentali e dargli fiducia. Jankto e Dembelé per dare fiato a Kessie? Sono giocatori forti ma con Fassone, Mirabelli e David Han Li non sono mai usciti questi nomi da parte mia. Kessie è giocatore unico, se manca lui possiamo giocare col centrocampo a due”.

Parole che fanno capire quelle che sono le intenzioni del Milan e di Gattuso in vista di questa seconda parte di stagione, ovvero continuare con le proprie forze fino alla fine, con la speranza che i nuovi acquisti riescano finalmente ad inserirsi e ad esprimere un calcio e un gioco migliore.

  •   
  •  
  •  
  •