Mercato Milan, Gattuso: “Nessun acquisto a gennaio”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Gattuso

Quest’oggi il Milan di Gattuso si troverà di fronte al Crotone in Serie A, con i rossoneri che sono costretti a vincere e a risalire la china, dopo un inizio di stagione decisamente sotto le aspettative iniziali. Dopo aver speso più di 200 milioni sul mercato la squadra ha deciso che a gennaio non ci saranno ulteriori rinforzi.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Higuain apre ai rossoneri. Bonucci pensa all’addio?

Lo stesso Gattuso nella conferenza stampa che anticipa il match contro il Crotone ha affermato: “Penso e sono sicuro che non faremo nulla. Nessun giocatore ha chiesto di andare via, la società sa che io sono a posto così. Il regalo più bello sarebbe non perdere giocatori per infortuni, non mi aspetto nulla se non mettere i miei giocatori nelle migliori condizioni fisiche e mentali e dargli fiducia. Jankto e Dembelé per dare fiato a Kessie? Sono giocatori forti ma con Fassone, Mirabelli e David Han Li non sono mai usciti questi nomi da parte mia. Kessie è giocatore unico, se manca lui possiamo giocare col centrocampo a due”.

potrebbe interessarti ancheRipescaggi Serie C: Milan B e Juventus B pronte a subentrare ai club non iscritti

Parole che fanno capire quelle che sono le intenzioni del Milan e di Gattuso in vista di questa seconda parte di stagione, ovvero continuare con le proprie forze fino alla fine, con la speranza che i nuovi acquisti riescano finalmente ad inserirsi e ad esprimere un calcio e un gioco migliore.

notizie sul temaTURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Higuain, gli agenti del Pipita lo hanno offerto al Milan. Nessun contatto tra rossoneri e la Juventusduring the Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on January 13, 2018 in London, England.Milan, subito Conte al posto di Gattuso: l’ipotesi non trova confermeNapoli, De Laurentiis pronto ad inserirsi nella trattativa Morata-Milan
  •   
  •  
  •  
  •