Mercato Milan: il Guangzhou vuole Biglia e Kalinic ma per i rossoneri sono incedibili

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Dopo una campagna acquisti estiva numerosa nonché dispendiosa, il Milan non effettuerà movimenti in entrata in questa finestra invernale di calciomercato. Possibile, invece, qualche cessione.

potrebbe interessarti ancheInfortunio Cristian Zapata, continua l’emergenza per Gattuso. Biglia:”Torno con la Roma”

In particolare, la società rossonera in queste ore è alle prese con offerte economiche provenienti dal campionato cinese. Due giocatori sarebbero finiti nel mirino del Guangzhou Evergrande uno dei club più prestigiosi di un campionato sempre più in espansione. Si tratta del centrocampista argentino Lucas Biglia e dell’attaccante croato Nikola Kalinic che un anno e mezzo fa, era sul punto di trasferirsi in Asia quando militava nella Fiorentina. L’argentino, ex capitano della Lazio, non riesce ad essere il leader del centrocampo visto nella capitale. Il nuovo numero 21 milanista si sta allenando assieme al preparatore atletico, sperando di ritrovare una condizione fisica accettabile per dimostrare a mister Gennaro Gattuso che può sfruttare il suo valore tecnico. Non si conosce la cifra che il Guangzhou ha offerto ma la società rossonera ha dichiarato il calciatore incedibile. Il  procuratore di Biglia, tuttavia,   intende incontrare in sede anche l’amministratore delegato Marco Fassone per discutere dell’offerta cinese.

potrebbe interessarti anchePiatek Day: l’attaccante è vicinissmo al Milan

Anche Kalinic non sta riuscendo a ripercorrere a Milano lo stesso livello di rendimento e di gol dell’esperienza con la Fiorentina. Sono stati appena quattro i gol stagionali con la nuova maglia fino a questo momento su 1359 minuti giocati. Nel girone di ritorno, Kalinic spera di ripagare la fiducia della società e dei tifosi e anche in questo caso Mirabelli non ha intenzione nemmeno di ascoltare le nuove sirene cinesi per il bomber balcanico.

notizie sul temaGenoa-Milan, Suma contro Higuain:”Vincenti senza i suoi lamenti” (VIDEO)Genoa-Milan streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 21 gennaio dalle 15Riprende il campionato, ma il mercato non si ferma.
  •   
  •  
  •  
  •