Mercato Milan: Jankto, i rossoneri proseguono nel pressing e offrono Gomez e soldi

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan si guarda intorno sul mercato, nonostante i tanti soldi già spesi a luglio e la conferma di Mirabelli che a gennaio non ci saranno acquisti.  Il centrocampo è il reparto che ha maggiormente bisogno di essere completato. L’occasione giusta per i rossoneri è una trattativa iniziata già lo scorso mese di agosto con l’Udinese e che riguarda il centrocampista Jakub Jankto, classe 1996.

Dopo l’assalto estivo, fallito in extremis, il centrocampista resta un pallino fisso per la società rossonera che avrebbe offerto all’Udinese non solo soldi ma anche il cartellino del difensore paraguaiano, Gustavo Gomez. La trattativa prosegue sottotraccia e sono attesi sviluppi nelle prossime settimane, magari negli ultimi giorni di mercato. Nel caso non dovesse andare a buon fine la trattativa, Mirabelli per sopperire al mancato arrivo di Jankto ha sondato il terreno anche su un altro giocatore. Si tratta di Daniele Baselli, centrocampista del Torino.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, l’Inter ci prova per Suso. Mirabelli:”Dateci Perisic, Brozovic e Icardi”

Anche in questo caso, la trattativa non si prospetta affatto semplice visto che il nuovo allenatore Mazzarri, appena arrivato sulla panchina granata, vorrà testare il calciatore prima di avallare un eventuale cessione. Baselli, alla stregua di Jankto, resterà un obiettivo del Milan anche in vista della sessione di mercato estiva nella quale i rossoneri torneranno a investire nonostante i limiti imposti dal fair play finanziario.

potrebbe interessarti ancheMilan, attesa per la sentenza UEFA: attesi per domani i 32 milioni dell’aumento di capitale

 

notizie sul temaMILAN, ITALY - DECEMBER 23: Josip Ilicic (4nd L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mates during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Europa League: sorteggiato l’avversario dell’Atalanta in attesa del MilanFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Pazza Inter sul mercato: dopo Nainggolan l’obiettivo è SusoREGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Occasione per il mercato di Milan e Inter, Bernard a parametro zero
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,