Mercato Milan: Jankto, i rossoneri proseguono nel pressing e offrono Gomez e soldi

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan si guarda intorno sul mercato, nonostante i tanti soldi già spesi a luglio e la conferma di Mirabelli che a gennaio non ci saranno acquisti.  Il centrocampo è il reparto che ha maggiormente bisogno di essere completato. L’occasione giusta per i rossoneri è una trattativa iniziata già lo scorso mese di agosto con l’Udinese e che riguarda il centrocampista Jakub Jankto, classe 1996.

Dopo l’assalto estivo, fallito in extremis, il centrocampista resta un pallino fisso per la società rossonera che avrebbe offerto all’Udinese non solo soldi ma anche il cartellino del difensore paraguaiano, Gustavo Gomez. La trattativa prosegue sottotraccia e sono attesi sviluppi nelle prossime settimane, magari negli ultimi giorni di mercato. Nel caso non dovesse andare a buon fine la trattativa, Mirabelli per sopperire al mancato arrivo di Jankto ha sondato il terreno anche su un altro giocatore. Si tratta di Daniele Baselli, centrocampista del Torino.

Anche in questo caso, la trattativa non si prospetta affatto semplice visto che il nuovo allenatore Mazzarri, appena arrivato sulla panchina granata, vorrà testare il calciatore prima di avallare un eventuale cessione. Baselli, alla stregua di Jankto, resterà un obiettivo del Milan anche in vista della sessione di mercato estiva nella quale i rossoneri torneranno a investire nonostante i limiti imposti dal fair play finanziario.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,