Serie B, le idee di Zeman per rinforzare il Pescara

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Tempo di calciomercato con la finestra di gennaio che ha aperto i battenti, e con essa le trattative frenetiche per rinforzare i vari organici di serie A, serie B e serie C.
Il Pescara di Zdenek Zeman ha chiuso il girone di andata a metà classifica ed a sole due lunghezze dalla zona play-off, obiettivo dei biancazzurri e che cercheranno di centrare nel corso del girone di ritorno.

potrebbe interessarti ancheSerie B, il Pescara vuole Tutino e valuta le proposte per Zampano

Mercato Pescara, rinforzi giovani e con forti motivazioni
Il tecnico Zeman ha le idee chiare per quanto concerne i rinforzi, a cominciare dalla difesa dove il primo obiettivo è Gravillon (20), attualmente in forza al Benevento ma di proprietà dell’Inter.
A centrocampo il Pescara farà di tutto per trattenere in biancazzurro la mezzala Valzania, che è corteggiato dal Carpi, ma dovrebbe restare in riva all’Adriatico dove ha già firmato 3 goal.
In questi giorni ne parleranno il club biancazzurro e l’Atalanta (proprietaria del cartellino), intavolando anche la trattativa per l’attaccante Vido (21), che nella Dea non trova spazio e che a Pescara potrebbe dimostrare tutto il suo valore.

potrebbe interessarti ancheMercato Pescara: Fiorillo “Qarabag? No grazie, resto a Pescara”

Percorso inverso per l’esterno offensivo Latte Lath, che lascerà Pescara per tornare all’Atalanta ed essere poi girato altrove, visto che con Zeman ha fatto tanta panchina; stessa sorte per Ganz ad un passo dalla firma con l’Ascoli.
Restando nel settore d’attacco, il Pescara ha in tasca l’accordo con l’esterno Embalo (23) del Palermo e va definito solo quello con il club siciliano. Il suo procuratore Beppe Accardi spinge per l’arrivo in riva all’Adriatico, dove il talentuoso esterno avrebbe l’opportunità di giocare con continuità e mettersi in evidenza negli schemi di Zeman.

notizie sul temaZeman contro la Juventus: “36 scudetti? Forse non si rende conto di quello che è successo”Serie B, il Pescara torna al successo con lo Spezia grazie ad un super MancusoSerie B, il Pescara di Pillon vuole conferme nella trasferta di Vercelli
  •   
  •  
  •  
  •