Serie B, le idee di Zeman per rinforzare il Pescara

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Tempo di calciomercato con la finestra di gennaio che ha aperto i battenti, e con essa le trattative frenetiche per rinforzare i vari organici di serie A, serie B e serie C.
Il Pescara di Zdenek Zeman ha chiuso il girone di andata a metà classifica ed a sole due lunghezze dalla zona play-off, obiettivo dei biancazzurri e che cercheranno di centrare nel corso del girone di ritorno.

Mercato Pescara, rinforzi giovani e con forti motivazioni
Il tecnico Zeman ha le idee chiare per quanto concerne i rinforzi, a cominciare dalla difesa dove il primo obiettivo è Gravillon (20), attualmente in forza al Benevento ma di proprietà dell’Inter.
A centrocampo il Pescara farà di tutto per trattenere in biancazzurro la mezzala Valzania, che è corteggiato dal Carpi, ma dovrebbe restare in riva all’Adriatico dove ha già firmato 3 goal.
In questi giorni ne parleranno il club biancazzurro e l’Atalanta (proprietaria del cartellino), intavolando anche la trattativa per l’attaccante Vido (21), che nella Dea non trova spazio e che a Pescara potrebbe dimostrare tutto il suo valore.

Percorso inverso per l’esterno offensivo Latte Lath, che lascerà Pescara per tornare all’Atalanta ed essere poi girato altrove, visto che con Zeman ha fatto tanta panchina; stessa sorte per Ganz ad un passo dalla firma con l’Ascoli.
Restando nel settore d’attacco, il Pescara ha in tasca l’accordo con l’esterno Embalo (23) del Palermo e va definito solo quello con il club siciliano. Il suo procuratore Beppe Accardi spinge per l’arrivo in riva all’Adriatico, dove il talentuoso esterno avrebbe l’opportunità di giocare con continuità e mettersi in evidenza negli schemi di Zeman.

  •   
  •  
  •  
  •