Calciomercato, Patrice Evra riparte dal West Ham

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui


Il francese Patrice Evra, è pronto a ripartire dalla Premier League dopo la parentesi negativa con il Marsiglia di Rudi Garcia. Il difensore ex Juventus, era stato squalificato dall’Uefa in seguito al calcio rifilato a un tifoso dell’OM prima del match di Europa League contro il Guimaraes. Dopo la squalifica dalle competizioni internazionali fino a giugno 2018, il Marsiglia decise di licenziarlo con effetto immediato, rescindendo così il proprio contratto.
Patrice Evra, 37 anni a maggio, ha deciso di ricominciare, tornando in Premier League e vestendo la maglia del West Ham. Prima degli Hammers, il francese aveva ricevuto varie offerte dalla Turchia tra cui il Fenerbahce e il Galatasaray, e dalla Spagna dal Betis Siviglia, ma la voglia di tornare nel campionato più competitivo d’Europa era tanta. In Inghilterra ha vestito la gloriosa maglia del Manchester United per ben 8 anni, vincendo tantissimo: 5 Premier League, 3 Coppa di Lega Inglese, 5 Community Shield, una Champions League e un Mondiale per Club.

potrebbe interessarti anchePolveriera West Ham, i tifosi non ci stanno: dura contestazione e invasione di campo

Nella giornata di oggi dovrebbe effettuare le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà al West Ham. L’allenatore degli Hammers, David Moyes, dopo aver accolto con gioia il portoghese Joao Mario, farà lo stesso con il francese, che andrebbe a rinforzare la sua squadra aggiungendo esperienza e qualità.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Evra esulta per la vittoria dei bianconeri contro il Tottenham (Video)

notizie sul temaPremier League: colpo Swansea, Arsenal KOCalciomercato Inter, Joao Mario andrà in prestito al West HamMercato RomaCalciomercato Roma: Masuaku, Mario Gaspar e Odriozola le alternative ad Aleix Vidal
  •   
  •  
  •  
  •