Inter, c’è il prezzo per Skriniar, Manchester City e Barcellona alla finestra

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Marcelo Brozovic of inter celebrates his goal 0-2 with the team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

È stato sicuramente uno dei colpi più importanti effettuati dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato estivo, ma arrivati a febbraio, il futuro di Milan Skriniar sembrerebbe portarlo già verso altre destinazioni. Lo slovacco, infatti, è stato autore fin qui di un ottimo campionato, diventando in poco tempo uno degli uomini chiave della formazione di Luciano Spalletti e attirando a se gli attenzioni di diversi top club europei, Manchester City e Barcellona su tutti. Gli inglesi avrebbero fatto già una prima offerta di 60 milioni per prelevare il difensore a gennaio, scontrandosi contro il muro eretto dal ds Ausilio e da Walter Sabatini, che considerano Skriniar un intoccabile. Ma la situazione potrebbe cambiare presto.

potrebbe interessarti ancheMercato Inter: Modric no, Rafinha nì. In bilico il futuro del brasiliano

Skriniar : c’è il prezzo. E intanto De Vrij… – In caso di mancato approdo alla Champions League, infatti, i dirigenti interisti (ma anche i cugini rossoneri) si vedrebbero costretti a cedere alcuni pezzi pregiati per tenere in ordine il bilancio. Uno dei giocatori ad avere più mercato, come abbiamo visto, è proprio Skriniar per il quale, secondo fcinternews.itl’Inter avrebbe fissato il prezzo attorno ai 70 milioni, 10 in più di quelli offerti dal City lo scorso mese. Eventuali offerte verranno valutate più avanti, ma intanto l’Inter non vuole farsi trovare impreparata ad un suo addio e ha già pronta il sostituto : Stefan De Vrij della Lazio. L’olandese sta riscontrando diversi problemi nel rinnovo di contratto con la società capitolina e, per questo, starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare Roma a parametro zero il prossimo giugno. L’Inter è alla finestra.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Inter: Joao Mario, i nerazzurri vicini alla cessione

notizie sul temaMILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Mercato Inter: Keita Baldé in nerazzurro, Candreva cessione inevitabile ?Modric vuole l’Inter, le sue speranze in nerazzurro aggrappate a quell’aereo per TallinInter, Spalletti ha ampia scelta in avanti. Keita sarà il valore aggiunto
  •   
  •  
  •  
  •