Juventus, dalla Spagna: pronti 250 milioni per Harry Kane

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui


La Juventus quest’estate potrebbe perdere Paulo Dybala corteggiato dalle migliori big d’europa: ecco il piano di Marotta per sostituire l’argentino e portare a Torino, Harry Kane.

potrebbe interessarti ancheMercato Juventus, Marotta chiude a Morata? “Higuain e Mandzukic non si muovono”

Possibile addio di Paulo Dybala? La stagione non è ancora finita ma già si parla di calciomercato e la possibile protagonista potrebbe essere la Juventus. I bianconeri rischiano di perdere Paulo Dybala corteggiato dai migliori club europei specialmente dal Barcellona destinazione ampiamente gradita dall’attaccante argentino che ritroverebbe il suo connazionale Leo Messi. Non solo il Barcellona, anche il Real Madrid è interessato alla Joya bianconera e ci sarebbero già state delle offerte dai blancos respinte al mittente da Agnelli e Marotta. La società bianconera vuole fortemente puntare alla Champions e, negli ultimi anni, ha dimostrato di poter competere anche a livello economico con le maggiori potenze europee. Marotta ha già pronto il piano B nel caso dell’addio di Paulo Dybala e “Don Balon” lancia la bomba di mercato dalla Spagna indicando il possibile sostituto dell’argentino.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, non solo Morata: se parte Higuain il sogno è Cavani

Pronti 250 milioni per Harry Kane. Il possibile addio di Paulo Dybala mette in allerta la dirigenza bianconera e, il Ds della Juventus Beppe Marotta, avrebbe già il piano b in caso di addio della Joya. La notizia arriva dalla Spagna dal quotidiano “Don Balon” svelando che Marotta avrebbe pronti 250 milioni per l’attaccante del Tottenham Harry Kane: il talento inglese degli Spurs in queste ultimi stagioni è esploso definitivamente arrivando a segnare più di 100 gol in Premier League e portando il Tottenham a giocarsi la Premier. Seppur la cifra sembri davvero esagerata non è escluso che la Juventus metti a segno un colpo importante in grado di consentire ai bianconeri di fare un ulteriore salto di qualità e questo sarà possibile in caso della cessione di Paulo Dybala che lascerebbe scoperto un posto che va colmato assolutamente. L’intenzione dei bianconeri è quella di portare a casa la coppa dalle grandi orecchie dopo 2 finali perse negli ultimi 3 anni: ci proveranno anche quest’anno ma prima dovranno battere il Tottenham sempre che Harry Kane non giochi un brutto scherzo ai bianconeri.

notizie sul temaPerin alla Juventus, Sturaro contropartita al Genoa. Trattativa avviata tra i clubJuventus, Criscitiello: “Bianconeri vicini a Dennis Praet. Superata la concorrenza di Inter e Roma”Ziliani polemico con Massimo Mauro: “Le sue pagelle sono come quelle della Boschi su Renzi”
  •   
  •  
  •  
  •