Juventus, Dybala pronto a lasciare a Giugno? Non ha rinnovato l’affitto del proprio appartamento

Pubblicato il autore: William Truppi Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 20: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on September 20, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Che questa non fosse, ad oggi, la stagione che Paulo Dybala immaginava, lo avevamo compreso un po’ tutti. Dopo l‘inizio strabiliante di stagione, in termini di goal, assist e statistiche infrante, è seguito un fisiologico periodo di appannamento, dove le prestazioni del nuovo n.10 bianconero non sono state assolutamente all’altezza del suo talento cristallino. Allegri ha provato a recuperarlo con il classico metodo “siediti in panchina per un paio di giornate”, raggiungendo, però, dei risultati non del tutto positivi, tanto da ipotizzare, e poi realizzare del tutto, l’inaspettato passaggio al 4-3-3, dove la Joya ha faticato a trovar spazio e continuità. A condire questo momento, inoltre, Dybala ha dovuto affrontare delle grane legali dovute a questioni di sponsor e diritti di immagine, oltre che a cercar di recuperare il proprio rapporto sentimentale con la sua compagna, Antonella.

potrebbe interessarti ancheYoung Boys-Juventus 2-1 (Video Gol Highlights): Dybala non basta, una doppietta di Hoarau piega i bianconeri

Per concludere, poi, l’infortunio al flessore della coscia destra nel match contro il Cagliari in campionato, ha frenato quella che sembrava essere una lenta ripresa di condizione e di mentalità, tanto da metter in dubbio la sua presenza da titolare nella sfida di Torino contro il Tottenham in Champions League.

potrebbe interessarti ancheYoung Boys-Juventus streaming RaiPlay e diretta TV, dove vedere la partita oggi alle 21

Dybala non rinnova l’affitto di casa – Possibili sirene spagnole?

La notizia del giorno, però, arriva dal settimanale “Chi”, che avrebbe intercettato delle informazioni riguardanti il futuro di Dybala alla Juventus. Tali informazioni, infatti, affermerebbero che l’argentino non avrebbe rinnovato il contratto di locazione della sua abitazione torinese, tanto da lasciar intendere che dietro a tale decisione ci sia lo zampino del Barcellona, da sempre profondamente attratto dalla Joya bianconera.
Ovviamente queste indiscrezioni necessitano di esser trattate con molta attenzione, poiché, dietro a tale gesto, potrebbe esserci la semplice intenzione di Dybala di voler effettuare un trasloco presso una nuova abitazione, magari con caratteristiche più inclini alle sue esigenze.  E’ certo però che se questi campanelli d’allarme dovessero esser confermati, allora staremo assistendo a quelle che parrebbero le prime avvisaglie di un addio sicuramente non programmato così nel breve termine.

notizie sul temaJuventus, Pogba non è solo un sogno: gli ottavi di Champions potrebbero finanziarloMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Inter, Wanda Nara sulle critiche a Icardi: “Mauro potrebbe scoppiare”Formazioni Young Boys-Juventus, Cuadrado terzino destro. In attacco inamovibile il duo Cristiano Ronaldo-Mandzukic
  •   
  •  
  •  
  •