Mercato Milan, obiettivo Herrera del Porto. Mirabelli invia scout al Dragao

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO HERRERA-Il Milan è in netta ripresa e Gennaro Gattuso sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio. Questo però per il momento non basta per lottare per un posto in Champions League, obiettivo dichiarato dai rossoneri ad inizio stagione. Indipendentemente da come finirà questa stagione, il club di Via Aldo Rossi sta pensando già a come rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Diversi i nomi sul taccuino di Fassone e Mirabelli, ma in questo momento la priorità sembra essere il reparto di centrocampo.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, il Settlement Agreement porta via Suso-Donnarumma?

Mercato Milan, piace Herrera: ecco il piano dei rossoneri

Il primo rinforzo nel mercato estivo in casa rossonera potrebbe essere Hector Herrera, centrocampista del Porto. Il messicano classe 1990, inseguito in passato anche dal Napoli, piace molto a Gattuso per la sua duttilità, visto che nei Dragoes viene impiegato sia come mezz’ala che davanti alla difesa nel 4-3-3. Come riportato daTuttoSport’ questa mattina, Massimiliano Mirabelli, in Bulgaria per seguire il Milan nella trasferta di Europa League contro il Ludogorets, ha mandato uno scout proprio ad Oporto per visionare più da vicino Herrera, impegnato nel match di Champions League contro il Liverpool. Il centrocampista dei lusitani, di cui è anche capitano, ha una clausola da 40 milioni di euro, ma andrà in scadenza di contratto nel 2019. Questo fatto, aggiunto agli ottimi rapporti dei rossoneri con il Porto e con Jorge Mendes, procuratore del giocatore, dopo l’affare Andrè Silva, potrebbero far sbloccare la trattativa ad un prezzo di 20-25 milioni.

potrebbe interessarti ancheMilan-Benevento streaming live gratis e diretta tv. Dove vedere il match di oggi 21 aprile

notizie sul temaMilan, mercato low cost: obiettivo BernardFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Manager of AC Milan Gennaro Gattuso gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)LIVE Milan-Benevento, risultato in tempo reale: Cutrone vicino al golMilan-Benevento, Gattuso con Cutrone-André Silva? Suso in panchina
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,