Mercato Napoli, allarme difesa: idea Siqueira per la fascia sinistra

Pubblicato il autore: Aote Segui

La bella vittoria di ieri sera con la Lazio ha restituito al Napoli la vetta solitaria della classifica.
Maurizio Sarri si gode il primato ma storce il naso se guarda nell’infermeria di Castel Volturno; di pochi giorni fa la notizia del secondo, grave, infortunio di Ghoulam, tra l’altro omaggiato dai suoi compagni all’inizio della gara con la Lazio e già operato a Villa Stuart. Nella mattinata di ieri si è fermato anche Chiriches, messo ko da un possibile stiramento muscolare che rischia di tenerlo lontano dai campi per circa un mese.
Ieri Sarri recuperava Albiol, anche se poi ha preferito non rischiarlo e così si è rivisto in campo Tonelli, per molti un oggetto misterioso vistolo scarso impiego; l’ex Empoli e Koulibaly, insieme allo spagnolo sono i tre centrali a momento a disposizione.

Proprio vista l’emergenza infortuni, tra l’altro manifestatasi a mercato chiuso, il Napoli potrebbe pensare di rivolgersi ala lista degli svincolati per aggiungere un elemento alla rosa ed offrire a Sarri un a alternativa in più; il nome sul taccuino del Direttore Sportivo Giuntoli sembra essere quello di Guillerme Siqueira, esterno sinistro che conosce il campionato italiano vista la sua militanza nell’Udinese, stagione 2009/2010.
Siqueira ha militato, tra le altre, anche nel Valencia e nell’Atlelico Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •