Napoli, Sarri conferma il possibile arrivo di uno svincolato al posto di Ghoulam. Obiettivo Milic

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
during the TIM Cup match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 19, 2017 in Naples, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

L’infortunio di Ghoulam rimette in moto il Napoli sul mercato. L’idea è quella di prendere un terzino destro svincolato e la lista di quelli papabili è ricca di grandi giocatori. Uno su tutti, Milic.

L’algerino in forza al Napoli, Ghoulam, starà fuori almeno un altro mese per via della rottura della rotula ma, essendo un punto fermo per la squadra, la società azzurra sta pensando ad un sostituto per riempire il “buco”. Nella lista dei possibili sostituti ci sono vari validi giocatori, ovviamente la società partenopea ne vuole uno adatto. Il Napoli cerca un giocatore non solo valido e di spessore, ma anche in ottima forma. Diversi i nomi, ma primo su tutti c’è quello del croato Hrvoje Milic. Il giocatore conosce già la serie A, ha militato nella Fiorentina durante la stagione 2016/17, dove ha collezionato 17 presenze. Dopo la Fiorentina, il terzino, classe 89, passa all’Olympiakos. Adesso è senza squadra, risulta svincolato e quindi potrebbe essere un ottimo investimento per la società campana.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Insigne e la gavetta prima del successo: “Ero venditore ambulante, non ho mai mollato”

Non solo Milic, un altro dei giocatori valutati, uno dei profili più giovani e tra i migliori, è Michelangelo Albertazzi. Il difensore dopo due anni a Verona, adesso risulta svincolato. Può essere impiegato anche come centrale difensivo. Tra i vari giovani, spunta anche uno più datato, ma sicuramente dotato di maggiore esperienza, si tratta di Benoit Tremoulinas. Il giocatore di origine francese risulta nella lista degli svincolati, è cresciuto al Bordeaux, poi ha vissuto una parentesi ucraina con la Dinamo Kiev. Dalla stagione 2014 al 2017 è stato legato al Siviglia, dove ha collezionato 44 presenze. Anche se al momento non è in forma al 100%, in quanto sta recuperando un infortunio, risulta un giocatore da non sottovalutare.

potrebbe interessarti ancheNapoli, De Laurentiis:” Parlerò con il Genoa per Piatek. Voglio prolungare il contratto ad Ancelotti”

notizie sul temaTutti pazzi per Piatek, c’è anche il Napoli: arriva la prima offertaGenoa, Piatek piace al Napoli: la conferma arriva dagli agentiInsigne, piccolo grande trascinatore
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: