Calciomercato, Lewandowski resta al Bayern Monaco. Il Real Madrid cambia obiettivo

Pubblicato il autore: Adelaide Lelli Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

I tifosi del Real Madrid che speravano  no di vedere Robert Lewandowski con  i Blancos dovranno cambiare obiettivo.  Il D.S. del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha, infatti, annunciato che i campioni di Germania non cederanno l’attaccante polacco nella sessione di mercato estiva. Si è esposto in prima persona Rummenigge, le cui dichiarazioni a Kicker pongono, di fatto, fine alle velleità madrilene: “Mi piace ricordare l’anno 2008, quando abbiamo ricevuto un’offerta incredibile dal Chelsea per Franck Ribery. Da quel giorno, tutto il mondo del calcio sapeva che nessuno può comprare un giocatore del Bayern Monaco contro la volontà della società. So al 100% che Robert giocherà per la nostra squadra anche la prossima stagione. “.

I 32 gol di questa stagione del 29enne polacco hanno alimentato le ambizioni del Real Madrid, disposto a investire, sul mercato, una cifra importante per rinforzare il reparto offensivo e garantire un ricambio a Karim Benzema, destinato forse alla cessione dopo dieci anni con i Blancos.  Lewandowski sarebbe stato il sostituto ideale dell’attaccante francese ma dal Bayern è arrivato un secco rifiuto che costringe il Real Madrid a cambiare obiettivo. Non è un mistero che i campioni d’Europa siano sulle tracce di Neymar, già scontento della sua esperienza al Paris Saint Germain.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Materazzi su Buffon: ” Lo sfogo di Gigi? Succede ma un giorno si scuserà”

 

potrebbe interessarti ancheJuventus, Galliani difende i bianconeri: “Meritavano di passare con il Real. Assurdo espellere di Buffon”

 

notizie sul temaMilan, Kakà rimpiange il passato: “Che errore andare al Real Madrid. Voglio stare con i tifosi rossoneri”Mercato Napoli: il Bayern Monaco punta un calciatore azzurro. De Laurentiis chiede 50 milioni di euroCeferin (Presidente Uefa) bacchetta Buffon su Real-Juve: “E’ un frustrato, non è giusto quello che ha detto”
  •   
  •  
  •  
  •