Mercato Napoli, Perin e Leno idee per il dopo Reina

Pubblicato il autore: Aote Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo le visite mediche di lunedì scorso l’avventura di Pepe Reina con il MIlan di fatto è già iniziata; lo spagnolo onorerà il suo contratto col Napoli fino al prossimo 30 giugno e poi si trasferirà  a Milanello.
In casa Napoli, ovviamente si pensa al sostituto dello spagnolo, dal momento che il vice Sepe non sembra dare le giuste garanzie.
Due i nomi sull’agenda del Direttore Sportivo Giuntoli, quelli di Perin e Leno.
Mattia Perin è probabilmente il preferito della società di De Laurentiis; il portiere del Genoa e della Nazionale ha 25 anni, ha già maturato una buona esperienza in Serie A, e sembra pronto al salto di qualità di una carriera che potrebbe portarlo a disputare la Champions League.

potrebbe interessarti ancheTorino-Napoli: Ancelotti a caccia di risposte contro l’ex Mazzarri. Le probabili formazioni

Dalle parole del Ds rossoblu, Giorgio Perinetti, rilasciate a una radio napoletana, si intuisce come una trattativa non sia stata ancora impostata ma che il Genoa non sembrerebbe essere un ostacolo per l’eventuale buona riuscita dell’operazione: “Noi vorremmo tenerlo perchè rappresenta l’anima del Genoa. Capiamo però che il ragazzo abbia voglia di vivere una nuova avventura e misurarsi a livelli pi alti. Se il Napoli si farà vivo sentiremo le loro proposte e decideremo cosa fare“.L’alternativa a Perin è il numero uno del Bayer Leverkusen, Bernd Leno; il Napoli lo segue ormai da tempo e il ragazzo avrebbe già dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento.
Anche Napoli e Bayer si sono già incontrate nei mesi scorsi e fra le parti sarebbe emersa una distanza sostanziale in termini economici sulla valutazione di Leno.
Anche questa è comunque una pista che potrebbe tornare a scaldarsi nel corso dei prossimi mesi.

potrebbe interessarti ancheNapoli, Hamsik addio possibile a gennaio: lo slovacco non gradisce il nuovo ruolo

notizie sul temaNapoli, Meret ancora infortunato. Rientro lontano, in campo a fine ottobre ?BILBAO, SPAIN - MARCH 07: Head coach Carlo Ancelotti of Real Madrid reacts during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid CF at San Mames Stadium on March 7, 2015 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)Napoli, che ti succede?Infortunati Serie A 5.a giornata: Iago Falque salta il Napoli, ancora out Palacio mentre torna Pastore
  •   
  •  
  •  
  •